SCOPRIAMO Nickis Fabbrocile (il nuovo talento del pop italiano?): ecco Free Fantasy Dolls

Condividi

E ora questo chi CAZZO è?!? Bella domanda, la stessa che mi sono posto quando per posta mi è arrivato QUESTO comunicato stampa, che non posso che rigirarvi. Perché a nostra insaputa il POP NAZIONALE avrebbe scoperto un nuovo fenomeno, tale Nickis Fabbrocile, da un mese circa uscito con il suo video di lancio, Free Fantasy Dolls. Ma andiamo pure a scoprire questo presunto ‘TALENTO’:

Nickis Fabbrocile è il nome del nuovo talento italiano pronto a spopolare nel panorama della musica pop nazionale ed internazionale (e sbarabaraboom!) . A pochi giorni dall’uscita del suo primo singolo ufficiale in inglese “ Free Fantasy Dolls” , presentato all’ “Italian Dolls Convention” (è?!?!), evento organizzato per i collezionisti di fashion dolls di tutto il Mondo (aaaaaaaaah), Nickis è riuscito a conquistare l’interesse di numerosi fans (vojo er numero). Il singolo “Free Fantasy Dolls” racconta la giornata tipica dell’artista, perché oltre ad essere un cantante è anche un fashion designer di bambole (hai capito che culo), presto infatti è in uscita la sua prima doll da lui interamente ideata e prodotta (ho paura). Il singolo ha un sound che mescola egregiamente diversi stili dal rock al pop per arrivare al r&b; nel testo della sua canzone leggiamo la vita di tutti i giorni di Nickis, oltre che la sua “passione” per le bambole. Vuole dare dei valori fondamentali al mondo di oggi (le bambole?!?). Il messaggio che vuole trasmettere è che non esistono diversita’ (dorceeeeee, che equivale a frocio? No, ho solo detto dorce), proprio come funziona nel mondo delle fashion dolls: dove ogni differenza puo’ diventare un pregio, una particolarita’ ! Free Fantasy Dolls e’ un connubio perfetto per il cantante, il quale ammette che creare fashion dolls stimola la sua creativita’ dandogli l’ispirazione giusta per scrivere il testo per la prossima sua canzone (cioè in poche parole le bambole je sussurrano i testi? Aaaah, certo, ssssì). Il giusto filo conduttore per unire i due mondi di Nickis. Questo singolo di debutto è il primo di una lunga serie sara’ infatti, distribuito in 90 paesi (e sboom), 5 continenti (e sbarasboom) e con un piano di promozione di tutto rispetto (ovvero?!? cazzo significa di tutto rispetto? Ma è geniale…).


Questo il comunicato stampa che vi avevo promesso, da leggere tutto di un fiato, LEGGERMENTE pomposo e sborone. Io ho già dato, a voi i commenti…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy