Rolling Stone sbugiardato: l’unica QUEEN OF POP é MADONNA

Condividi

Ricordate il post di una decina di giorni fa, che vedeva l’incoronazione, da parte di Rolling Stone, di Lady Gaga come QUEEN OF POP? Bene, dopo quella boiata sinceramente inutile i madonnari di tutto il mondo si sono rivoltati, armandosi di asce e brandendo forconi perché la loro REGINA non era neanche stata presa in considerazione. Dinanzi alla CAGATA partorita, Rolling Stone ha ben pensato di correre ai ripari. Come? In questo modo:
“La scorsa settimana abbiamo creato una lista delle 16 star del pop, considerando pero’ solo quelle che negli ultimi due anni avevano lavorato ed escludendo quelle che non avevano dei dischi in classifica…
inutile dire che alcune fans community si sono leggermente inalberate quindi , dopo tutte le lamentele arrivate abbiamo deciso di rifare il sondaggio invitando i nostri lettori ad eleggere la Queen of Pop”


E come sarà andata a finire, vi starete chiedendo? Con un TRIONFO madonnaro. Mrs. Ciccone ha infatti stravinto, ottenendo un numero di voti 5 volte maggiore rispetto a quelli raccolti da Lady Gaga (presentatasi oggi a Singapore con i capelli alla Marge Simpson), arrivata seconda ma lontanissima dalla prima. Terza piazza per la Sora Britney, con TIna Turner arrivata a sorpresa QUARTA. Quinta Beyonce, sesta Aretha Franklyn, settima Katy Perry, ottava Cher, nono Elton John (?!?) e decima Mariah Carey. In soldoni, Rolling Stone è stato letteralmente SBUGIARDATO dai suoi stessi lettori. Perché non puoi indire una classifica simile, senza includere lei, l’unica VERA Queen del pop, Madonna. MA ora bando alle ciance, e passiamo al VOTO, vostro, insindacabile, e pronto a prolungarsi fino a domenica prossima (QUI quello ancora attivo, che decreterà il miglior album pop di questo 2011, con Femme Fatale leggermente davanti Born This Way). Perché c’è la QUEEN OF POP di Spetteguless da eleggere. Alla facciaccia di Rolling Stone.

[poll id=”4″]

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy