Che Kim Cattrall sia lodata: NON so se farò Sex and the City 3

Condividi

Negli anni del boom televisivo fu proprio lei a battere i piedi più e più volte, litigando con la produttrice nonché star della serie.
Kim Cattrall ha (ri)detto basta.
O meglio, ha FORSE (ri)detto basta.
Perché dopo l’OSCENO Sex and the City 2, quella scassapalle di Sarah Jessica Parker sta ancora ad arrovellasse la patata smucinando l’idea di un fottuto CAPITOLO 3.
Da girare quando? Non si sa, forse quando Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte avranno 70 anni, in un ospizio per vegliarde. Praticamente Coocon rivisto e corretto, con 4 zozze come protagoniste, e Mr. Big rinchiuso in una teca. Perché cenere.
Ma Kim non ci sta. La mitica Samantha Jones, che ha da tempo superato la soglia dei 50, ha infatti detto basta.
“Non so se ci sarà un Sex and the City 3. Davvero non ne ho idea. “Mi piace interpretare Samantha Jones, e mi piacerebbe interpretare Samantha Jones di nuovo, ma non so se lo farò.”
Non so se lo farò. Parole chiare, da prendere con le molle e da decifrare. Perché potrebbero significare “datemi una barca di soldi e faccio tutto”, oppure “ma andatevene  riccamente affanculo, io mi rivedo la serie originale in tv”. Ovvero esattamente come tutti noi, cara Cattrall. Quindi preparati ad accendere la SECONDA risposta, e a legare ad una sedia quell’assetata di soldi della Parker. Perché nessuno tocchi Sex and the City, ancora una volta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy