Lady Gaga onnipresente: monopolizza anche il Festival di Cannes – ecco il video dell’esibizione + cover PAZZESCA di VMagazine Japan

Condividi


La kermesse cinematografica più glamour del mondo apre i battenti e lei cosa fa? Prima annuncia al mondo che il suo album potrà essere ascoltato in anteprima dagli inglesi su Metro, poi si regala una cover PAZZESCA a tre teste sulla versione giapponese di V Magazine, e infine si veste da mignotta e vola immediatamente dagli States alla Francia, pur di non mancare la Croisette, con tanto di concerto!
Lady Gaga non vuole mollare neanche per un’ora il TRONO mediatico faticosamente fatto suo da un paio di anni a questa parte, decidendo di andare a rompe li cojoni pure al secondo Festival del Cinema più amato e celebre del mondo, dopo Venezia. Assente Carla Bruni, probabilmente incinta, è stata quindi la Germanotta a far sua l’attenzione dei paparazzi, rubando spazio e scatti persino a Woody Allen, chiamato ad inaugurare la Croisette con Midnight in Paris, suo personale omaggio a Parigi.

Parruccone bicolore, giubbottino di pelle borchiato smanicato, collarino fetish da dobermann, chiappe in mostra, reggiseno e occhialoni futuristici alla John Lennon per Gaga, che ha così fagocitato pure CANNES. Anche perché se Madonna sbarca a Venezia con W.E., suo secondo film da regista, la Germanotta non se potrà neanche avvicinà al Lido, a meno che non abbia interesse a morire, perché sbranata da The Queen. Quindi brava Gaga, goditi pure i ‘riflettori’ di questo Festival, perché dal prossimo è meglio che te ne stai bella che alla larga. Anzi no, alla larghissima.


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy