Till The World Ends di Britney Spears: prime immagini del video

Condividi

Fastidiosamente COATTO, non se l’è praticamente inculato nessuno.
Aspettando i primi dati di vendita di Femme Fatale, su Till The World Ends credo ci sia poco da dire. E’ stato un secondo singolo FLOP. Su tutta la linea. Se Hold It Against Me è quasi subito SPROFONDATO (ad oggi 52°), ma dopo aver raggiunto anche la vetta, Till The World Ends è a malapena entrato in Top10 nella Billboard Hot 100, per poi precipitare giù, sempre più giù. Ora è in 22° posizione, a 4 settimane dall’uscita. Firework di Katy Perry, giusto per fare un esempio, è ancora 14°, dopo ben 23 settimane. Eppure Britney ci crede, tanto da aver detto SI’ ad un video ufficiale, a mio avviso totalmente inutile, viste le potenzialità del singolo, praticamente NULLE. Non piace, non vende, fattene una ragione. Nell’album c’è MOOOOLTO di meglio. Vuoi fare uscire SEI singoli, come annunciato dal produttore? E allora sceglili con oculatezza, perché se toppi anche il terzo, Femme Fatale è finito.  

 

Update: esordio DISASTROSO in Inghilterra per Femme Fatale, entrato direttamente in OTTAVA posizione (prima, per la 10° settimana consecutiva, una fenomenale Adele). A battere Britney anche Mary Byrne, la cicciona di X-Factor. Mesi fa anche lo sbertucciato BIONIC di Christina Aguilera era riuscito ad esordire in PRIMA posizione. E ho detto tutto.

1°) Adele – 21
2°) Adele – 19
3°) Ronan Keating & Burt Bacharach – When Ronan Met Burt
4°) The Overtones – Good ol Fashioned Love
5°) Rihanna – Loud
6°) Mary Byrne – Mine & Yours
7°) Radiohead – The Kinf of Limbs
8°) Britney Spears – Femme Fatale
9°) Jesse J – Who You Are
10°) Eva Cassidy – Simply Eva

 Ariupdate: ultimi aggiornamenti dall’America. Calano ancora le previsioni. Primo posto con 270/290,000 copie vendute. Praticamente come Blackout.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy