Jennifer Lopez RESUSCITA con On The Floor

Condividi
Aspettando l’arrivo del video ufficiale, datato 3 marzo e in esclusiva mondiale da Caterina Balivo, On The Floor di Jennifer Lopez ha clamorosamente scalato le vette di iTunes.
Dura a morire come na piattola attaccata a due bei ciuffi pubici, J Lo resiste anche dinanzi al nuovo puttan-pop che avanza, facendosi largo a fiancate tra la folla.
La Lambada tarocca, coatta, truzza, pensata e ideata solo e soltanto per le PALESTRE del Globo, insopportabile ma a tratti irresistibile, che ne ha sancito il RITORNO dalla terra delle ‘dive morenti’, è infatti subito balzata in vetta in Spagna, Francia, Svezia, Finlandia e Grecia, senza dimenticare Bulgaria, Estonia, Lettonia, Kazakistan, Turkistan e tutti quei paesi dove ancora oggi si vive la quotidianità con la consapevolezze che sotto quelle tette ci sia Sabrina Salerno.
Anche negli States l’esordio è stato più che positivo, entrando in Top3 in compagnia di Lady Gaga e Katy Perry, per un album, Love?, in uscita il prossimo 29 marzo, e in regalo a partire dal 30 su Cronaca Vera.
American Idol starebbe quindi portando estrema fortuna alla Lopez, e non solo in termini di dindini, vista la camionata di dollari scippata ai produttori per poggiare il suo celebre culone su una comoda sedia, ma anche dal punto di vista della carriera musicale, finalmente pronta ad una CLAMOROSA rinascita?
Numeri del PRIMO GIORNO di vendite su iTunes a parte, io NO, sinceramente non ci credo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy