X-Factor Uk: ecco le PRIME performance, Nicolo’ Festa canta Lady Gaga

Condividi

La prima puntata è andata. X-Factor Uk è ufficialmente partito!

Finite le incazzature nei confronti di Cheryl Cole, minacciata di morte in settimana, l’episodio d’apertura ha visto la DIVA Nicolo’ Festa SFROCIARE in anglosassone visione con… Just Dance!
Prova PESSIMA per il nostro Nicolo’, che misteriosamente tanto piace ai giudici del programma, proseguito con la prova di Katie Waissel, personaggione di quest’edizione che ha cantato e suonato We Are Champions, dalla straordinaria Mary Byrne, che è volata altissimo con This is a Mans World,  dalla TERRIBILE Cher Lloyd (ESALTATA dai giudici in studio, ma l’hanno sentita?????), che scandalosamente piace TANTISSIMO ai froci di mezzo mondo, riuscita a DISTRUGGERE Just Be Good to Me, dalla più BELLA VOCE FEMMINILE di quest’anno, insieme a quella di Rebecca Ferguson, ovvero Treyc Cohen, MAGNIFICA con One, e soprattutto loro, le VERE FROCIONE di quest’edizione, le DIVA FEVER, talmente finocchi che in confronto i nostri Kymera sembrano LaRussa e Califano che duettano in un bordello
A chiudere il quadro i soliti gruppi che fanno sempre tanta, troppa strada, come quelle strappone delle Belle Amie,  per non parlare dei F.Y.D. o degli One Direction, con loro due, i FAVORITI DEL PROGRAMMA, stando ai bookmakers, ovvero i BRAVISSIMI Aiden Grimshaw e Matt Cardle, a completare il tutto. Insomma, X-Factor Uk è quasi tutto qui. La Piccola Gamu DAVVERO non meritava di parteciparvi? Ne dubito.


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy