Ciao Lucia

Condividi

Una donna fantastica, perennemente sobria, che beveva solo acqua e che non conosceva droghe, di una dolcezza unica, ancor prima che una Dj superlativa, autentica icona capitolina, dei locali gay e non.
Ho imparato a conoscerla in vacanza, a Barcellona, lo scorso anno, anche se la sua musica, la sua disponibilità, il suo sorriso, il suo amore per la consolle, mi hanno seguito passo passo in questi ultimi 10 anni, ovvero da quando per la prima volta l’ho vista mixare, con tutta la sua proverbiale potenza, in sala commerciale, al Classico Village, dove mi allungava i suoi cd house/techno, senza neanche conoscermi più di tanto, per poi chiedermi un parere sincero il sabato successivo.
E’ morta Lusky Dj.
Ti ho vista ieri sera al GayVillage ed ora non ci sei più. Solo 15 giorni fa nuotavamo insieme in piscina a Barcellona, sorseggiando mojito in spiaggia dopo aver fatto furore al Souvenir, interamente ai tuoi piedi, ed ora il cuore ti ha mollato. Di colpo, improvvisamente. Quel cuore immenso che dispensava sorrisi a chiunque.
Non ci posso credere. Non ci voglio credere. Non è giusto. Non così.
Ciao Lucia.
P.S. GayVillage chiuso per lutto questa sera, venerdì 20 agosto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy