Christina Aguilera canta ai MATRIMONI e alle FESTE PRIVATE????

Condividi

E’ proprio vero che alla poracciaggine non c’è davvero mai fine.
Dopo il flop storico di Bionic e l’annullamento del relativo tour mondiale, Christina Aguilera si sarebbe data alle FESTE PRIVATE.
Ebbene sì, avete capito bene.
Se vi state per laureare, per sposarvi o se avete semplicemente poco più di 150,000 dollari da buttare nel cesso potrete avere la Aguilera vestita come un pagliaccio che gonfia i palloncini cor culo cantando Dirty.
Queste le clamorose verità (ovviamente da provare) di una GOLA PROFONDA rilasciate ad Ok Magazine:

“Christina si sta esibendo ai Bar Mitzvah e ai matrimoni. Voleva ottenere 1,3 milioni alla volta ma il marito Jordan Bratman l’ha convinta ad abbassare la cifra a 157,000$, in modo da ottenere più inviti. E’ imbarazzante per qualcuno che ha avuto un così grande successo ricorrere a questo”.

Ma non è finita qui, visto che la Aguilera, affondata ancora più in basso dopo il tracollo di vendite di You Lost Me, che praticamente non passano neanche su Radio Subasio alle 3 de notte, avrebbe dato la “COLPA” del FLOP del suo ultimo album a…. Lady Gaga!

“Christina pensa che il discutere dei fans sulla sua rivalità con Lady Gaga abbia ostacolato il suo successo. Loro hanno bollato la sua ultima immagine come una patetica imitazione”. “Peccato che dare la responsabilità (del flop) a Lady Gaga sia semplicemente folle”.

Se poco poco Burlesque floppa, CriCri è davvero finita.
Roba che entro un paio di anni ce la ritroviamo a I Migliori Anni di Carlo Conti insieme ai Righeira, i Ricchi e Poveri e ad Antoine.
Prepariamoci psicologicamente al peggio!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy