Scena inedita per Burlesque: canta CHRISTINA AGUILERA

Condividi

Il film più frocio dell’anno.
Ero a Barcellona quando è stato pubblicato in rete il trailer di Burlesque. Informato via sms (queste so notizie troppo importanti per non essere condivise), sono corso nella hall dell’albergo con ancora la carta igienica attaccata al culo urlando DATEMI UN CAZZO DI PC, DATEMI UN CAZZO DI PCCCCC!

Pernottando nell’hotel ufficiale del Circuit, dove erano frocie pure le caramelle all’ingresso, non vi sto a raccontare quanto non abbia avuto difficoltà ad alzare il volume del trailer, creando così un capannello di ricchione inglesi, cinesi, tedesche e francesi, tutte ESTASIATE dal ritorno in sala del MITO Cher e dall’esordio di Christina Aguilera.
Gay fino quasi all’imbarazzo, Burlesque sarà decisamente il NOSTRO film di San Valentino, visto che è stato IGNOBILMENTE e INSPIEGABILMENTE fatto slittare dal 23 dicembre al 18 febbraio 2011. Roba che neanche un biopic Mariah Carey che si trasforma in renna obesa avrebbe potuto ottenere lo stesso effetto natalizio.
Oggi, a pochi giorni dal trailer, ecco arrivare la PRIMA scena inedita del film, con Christina Aguilera che canta nientepopodimenoche Something’s Gotta Hold on Me di Etta James.
Peccato che più che una scena di un film sembri uno spot estivo di Coca Cola. Ce mancava solo la perla di sudore… ma gliel’hanno spiegato al regista che questo è un FILM, non uno spot tv, non un video musicale, e che una scena simile di quasi 4 minuti in sala è semplicemente folle?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy