Questa sera in tv tornano loro… le LOLLIPOP!!

Condividi

Un evento tale da offuscare il Super Bowl!
Sticazzi de Santoro e stigrancazzi della Roma in semifinale de Coppa Italia, visto che questa sera, su Italia 1, torneranno loro… le mitiche, indimenticate ed uniche… Lollipop!
A 10 anni da quella porcata frocia che era Popstar, Marcella Ovani, Veronica Rubino, Roberta Ruiu e Marta Falcone torneranno a fa finta de cantà e a move er culo in prima serata, dopo aver fatto tutt’altro nell’ultimo decennio (e non dico cosa…). All’appello mancherà Dominique Fidanza, che ha osato tentare la strada da solista (stronza) partecipando, nel 2006, a Star Academy in Francia, classificandosi SECONDA (tiè!).
100.000 copie vendute in poche settimane con quel capolavoro che era Down, Down, Down (io ce l’avevo!), 20.000 copie vendute in 7 giorni da Popstars, loro STREPITOSO primo album, fino all’arrivo a Sanremo, con la MAGNIFICA Batte Forte, nel 2002, vestite Onyx, con quella che è stata ribattezzata l’esibizione live più STONATA della storia del Festival.
Stasera, in 4 e non in 5, le Lollipop, che pagano regolarmente le bollette grazie alle discoteche froce che continuano a mette le due canzoni sopra citate, torneranno a Matricole e Meteore, su Italia 1, non si sa in quali condizioni, con quale look e soprattutto con quale voce, promettendo un LIVE!
Imperdibili…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy