Date le SPALLE a Lorella Cuccarini a Muccassassina

Condividi

Un coro di proteste.
Dopo l’annuncio da parte del Mario Mieli di Lorella Cuccarini OSPITE questa sera al Muccassassina, in rete è SUCCESSO DI TUTTO!
Chi urla “boicottate la serata”, chi grida “fischiatela”, chi chiede “pernacchie e cartelloni di protesta”, chi “totale indifferenza” e chi “applausi a non finire, visto che ha detto ciò che pensava senza paura”.
L’inesistente comunità frocia romana si è così spaccata, come spesso accade, con voci di malcontento interne ANCHE al Mario Mieli stesso (lo so per certo). Ma COSA fare, per voler far valere il proprio malcontento nei confronti della Lorella nazionale? Semplicemente VOLTARSI, darle le SPALLE. Una protesta pacifica, secca, diretta e mortificante, per un’artista che viene dal mondo dello spettacolo e che TUTTO deve agli applausi e alle grida di giubilo dei fan.
Voltandovi, dandole le spalle, le farete pacificamente capire che HA CAGATO FUORI DAL VASETTO, prima dicendo quello che ha detto, ovvero che TUTTI NOI non siamo IN GRADO di crescere un bambino, poi avendo pure il coraggio (per non dire altro) di venire al Mucca per presentare un suo spettacolo, come se nulla fosse successo.
C’è chi dice che CERCHERA’ un chiarimento, ma Lorella mia, c’erano DECINE di altri posti molto più adatti ad un charimento della Muccassassina, a partire dallo stesso Circolo Mario Mieli, che ha sede dietro la Basilica di San Paolo, e non al Qube.
Quindi tu sali pure sul palco, canta le tue canzoncine e vendi il tuo cazzo di musical, ma noi diamole le spalle, tutti insieme, mortificandola una volta per tutte.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy