Ke$ha BOOM: battuta pure Susan Boyle

Condividi

Un esordio BOOM.
Primo posto e pioggia di vendite per Ke$ha, ufficialmente alla conquista degli States! Spodestata, dopo settimane di dominio assoluto, Susan Boyle, con Animal, album d’esordio, sempre più ascoltato in discoteca (tranne in quelle froce romane, dove a quanto pare non è ancora arrivato).
Esplosa con Tik Tok, Ke$ha a mio avviso ha TOPPATO clamorosamente con il secondo singolo, Blah Blah Blah, che è decisamente IDIOTA, visto soprattutto il materiale a disposizione nel resto dell’album.
Come non considerare prima tracce come Your Love Is My Drug, la coattissima Take it Off, la deliziosa Kiss N Tell o la STREPITOSA V.I.P.?!?!? Non so chi l’abbia consigliata, ma Ke$hetta mia hai toppato alla grande con quella stronzata di Blah Blah Blah.
Ibrido tra Pink, Avril Lavigne (pronta a riuscire dall’anonimato grazie a Tim Burton, visto che canterà la colonna sonora di Alice nel paese delle Meraviglie), Lady Gaga, Britney Spears e il biondo dei Sonohra, sta Ke$ha potrebbe essere la vera sorpresa pop del 2010. Per ora è un pelo troppo “happy idiota”, soprattutto per come si pone, ma chissà, con una bella rivisitata potrebbe davvero esplodere…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy