Destinazione BORGO del Tempo Perso… tutti sul pulminoooooooooo!

Condividi

Questa è proprio bella.

Per tutte le finocchie torinesi che la domenica pomeriggio se magnano i gomiti perchè vorrebbero andà a sfrocià sui cubi del Borgo, a Milano, da questa DOMENICA arriva lui… il pulmino finocchio! Direttamente da Via San Massimo 31, infatti, alle 18:00 in punto partirà un bel pulmino glitterato, destinazione BORGO! Sosta immancabile all’autogrill, giusto per rifocillasse con qualche pompa nei cessi, ed arrivo in discoteca alle ore 20, giusto giusto in tempo per l’aperitivo e pulisse la bocca dai pompini de prima!
Tutto questo alla modica cifra di 10/15 euro. Più sarete ed ovviamente meno pagherete. Finito de smignottà in pista, alle 2 di notte potrete tornare a casa, sempre con il pulmino glitterato, che vi aspetterà sterilizzato all’uscita del locale per il ritorno! In poche parole A/R Torino/Borgo/Torino, senza contare il costo dell’ingresso in disco, che è ovviamente a parte. Sicuramente un’idea carina e intelligente, per ubriacasse con cervello, evitando così di farsi Milano Torino in macchina alle due di notte pensando al fregno che ve stava accanto quando stavate a fa le trucide con Bad Romance.

E nel caso doveste pensare ad un supertreno veloce Roma/Borgo/Roma (cazzo è davvero troppo tempo che non salgo), io ce sto!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy