Buon compleanno Muccassassina!

Condividi

20 anni.
20 anni non sono pochi, soprattutto per una serata e soprattutto se nata nel lontano 1990, quando di serate gay ce n’erano davvero poche.
Muccassassina compie oggi 20 anni!
A breve passerà il mio PRIMO DECENNIO da “muccarolo”, visto che la mia prima Mucca fu (credo…) nell’ormai lontano 2002. Ricordo le FILE lunghissime, le difficoltà per gli etero nel riuscire ad entrare, la mia prima TESSERA, la mia prima paccata con ‘altro’ nei cessi del 1° piano, le amiche frociarole d’accompagnamento, i venerdì a ballare come PAZZI scatenati sulle note dei cartoni animati, fino all’apertura sempre più evidente all’ALTRO mondo, tanto che oggi, più o meno, siamo attorno ad un 60% gay/40% etero (purtroppo spesso coatti, fastidiosi e molesti).
Diventato negli anni un vero e proprio marchio, Muccassassina RESTA Muccassassina, grazie anche a quel CAPOLAVORO di locale che è il Qube (il 3° piano è il TOP), tra alti e bassi, tra stagioni che funzionano e stagioni che steccano, tra nuove serate che le fanno il verso, inseguendola weekend dopo weekend. Di difetti quest’anno ce ne sono TANTI, dalla quasi totale assenza di selezione all’ingresso alle ambigue scelte musicali, ma Mucca resta sempre e comunque Muccassassina.
Questa sera compie 20 anni, due decadi, con un dj di fama mondiale chiamato addirittura da New York, con tanto di Grammy come MIGLIOR REMIXER DELL’ANNO, Peter Rauhofer, fregno di Dio e remixer di Madonna, Mariah Carey, Britney Spears, Lady Gaga, Whitney Houston e Depeche Mode.
In poche parole divertimose… stasera me vojo proprio divertì!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy