EgoTrip, la pagella!

Condividi

La migliore serata frocia di questa seconda parte di 2009.
C’è poco da dire su EgoTrip, nuova serata gaya che ieri sera ha esordito con il BOTTO a Spazio 900, all’Eur.
Se dall’altra parte c’era Muccassassina (in molti cominciano a rimpiangere il tanto criticato Marco Longo dello scorso anno.. io ascolto, segno e riporto), per la festa dell’Immacolata Ego Trip ha deciso di partire in quarta, stupendo e non poco i presenti.
Mai vista a Roma, in tanti anni di discoteche gaye, una concentrazione così MASSICCIA di animazione! Ballerini di ogni sorta, parkour, percussionisti live sulla tribal house, cambi di abito e chi più ne ha più ne metta, il tutto accompagnato da una selezione musicale della Madonna (Giangi Cappai su tutti… complimenti!).
Ambiente misto, età media probabilmente superiore alle solite serate (diciamo dai 25 in su… finalmente!) per un pubblico decisamente meno “cula” della commerciale del Gorgeous I Am e meno “coatto” del 3° piano della Muccassassina. Una giusta via di mezzo.
Laser come se piovessero, casse sbalorditive, nuovi privèe, postazioni bar trasformate in ‘palchi’ e allestimenti scenografici a scendere dal soffitto, per un “locale”, Spazio900, totalmente rivoltato!

Se non fosse per la totale assenza dei bagni (i cessi chimici d’inverno sono qualcosa di folle, soprattutto in un posto simile, che infatti NON nasce come discoteca) ci ritroveremmo dinanzi alla location perfetta.
E pensare che lo scorso anno a me stava pure sui coglioni. Tempi e soprattutto strutture che mutano, fortunatamente in meglio.
Non so sinceramente se e quando EgoTrip tornerà a pulsare nella capitale, ma quando ciò accadrà sarà impossibile, dopo il BOTTO di ieri, non replicare il tutto.
Quanto me so divertito…

Voto: 8,5

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy