Last Christmas cantata dal cast di GLEE

Condividi

Un’altra puntata soltanto.
Manca solo una puntata, la 13°, alla pausona che prenderà la prossima settimana GLEE (come farò senza per MESI e MESI?!?), serie diventata ormai di culto e in procinto di arrivare anche in Italia il prossimo 25 dicembre, su Fox.
Nato inizialmente come FILM (l’idea ovviamente), Glee si è trasformato in serie dopo il BOOM della puntata pilota, andata in onda negli States a maggio. Da quel momento in poi in casa Fox hanno ORDINATO… che serie tv sia!
3 milioni di dollari a puntata, anche fino a 10 giorni per la registrazione di un solo episodio, a causa delle lunghe e complesse coreografie, cantanti che stanno ormai facendo la FILA per cedere i diritti delle proprie canzoni, con Madonna ultima della lista ad aggiungersi, tanto che un’INTERA puntata del 2010 verrà dedicata al suo storico catalogo!
Incise e vendute, le canzoni, cantate VERAMENTE dai protagonisti della serie, sbancano da mesi oramai i negozi di dischi americani, con un’ultima arrivata, assente sul piccolo schermo, Last Christmas degli Wham!
Natale con Glee? In casa Fox c’hanno già pensato… canale 110, prima puntata in italiano… non la perdete, ve ne innamorerete e non potrete più farne a meno!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy