My Life… a Keaton me l’hai consumato, e che cazzo basta! – Season 3 – COMING SOON!

Condividi
Due stagioni, 14 puntate, migliaia di commenti, momenti di vita vera, vissuta, sofferta, presa per il culo, da spiattellare al mondo intero, senza pudore o vergogna.
Eravamo rimasti ad una ‘marchetta feticista’, tra salti temporali e clamorose confessioni, passando per una clamorosa storia d’amore, durata 11 mesi e finita malissimo, all’ombra del Duce. Quello stesso Duce ammirato ed amato da lui, il frocio represso di Alleanza Nazionale, incontrato in un freddo ed uggioso pomeriggio di Dicembre, davanti ad un indigesto thè bollente, per poco non finito sulla sua spocchiosa ma decisamente intrigante faccia.
Io, borghese, radical chic, anticlericale, sinistroide a tratti estremista, lui, fascio, di destra, iscritto ad Alleanza Nazionale, interno al partito, represso, ma con una gran voja di cazzo che per poco se lo magnava!
Come sarà finito l’incontro/scontro? Avrò ceduto al fascino, fregandomene dell’appartenenza politica, o avrò detto no ad un probabile signor culo, in nome di un ideale e di quella tanto massacrata politica, cercando di non dimenticare la coerenza?
Lo saprete solo qui, su Spetteguless, presto, prestissimo, con la 3° stagione di… My Life… a Keaton me l’hai consumato, e che cazzo basta!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy