MuccAssassina vs. Amigdala, si RIPARTE!

Condividi

Finalmente ci siamo.
Dopo MESI E MESI di clausura, questa notte TORNA il party gay più famoso, amato e discusso d’Italia, Muccassassina!
Finita consensualmente l’esperienza Marco Longo, il Mucca RITORNA nelle mani di Diego Longobardi, che promette ricche novità (promesse in realtà ogni anno…). Da quanto ho capito dovremo attenderci una NUOVA consolle al 3° piano, quello house, con un nuovo impianto luci e nuove macchine ‘sceniche’. Rimarrà con la solita rottura de cojoni black il piano di mezzo (quello della dark per intederci) con i cessi che verranno bombardati di musica tech-house! Della serie E CHE CAZZO ALMENO QUI FATEME RILASSA’ NO? NO…
Il piano terra rimarrà di stampo HAPPY, con le confermate Fuxia, Alba Paillettes e Tsunami, alle quali si aggiungeranno Mark And Mattews, una coppia di gemelli che in teoria dovrebbe fa ride, e un nuovo corpo di ballo, Les Ullallà.
Tornerà Mucca ad essere MUCCA?
Lo scopriremo solo stasera…

Una serata, quella di oggi, che vedrà anche il PRE-PARTY dell’Amigdala 2009!
Il tutto si svolgerà NON alla Locanda Atlantide ma in una nuova location, ovvero al DIMMI, ex DIMMIDISI.
Aspettando l’opening ufficiale di Sabato 24 ottobre al Rising Love, ed il festone mensile al Lanificio in collaborazione con Marco Longo, l’Amigdala questa sera aprirà le porte agli… INVITATI!
Fino all’1 di notte, infatti, si potrà entrare solo se provvisti di INVITO.
Una sorta di PREVIEW esclusiva per i veri affezionati.
Dall’1 di notte le casse saranno aperte a tutti, fino ovviamente al riempimento del locale. Se all’1 il locale sarà già strabordante di invitati, non entrerà più nessuno!
Polemiche INFINITE sono nate nella capitale tra le due serate.
Perchè? Perchè hanno realizzato due flyer praticamente IDENTICI, ovvero neri, lucidi e con il logo traforato.
Chi ha copiato chi? Da quanto ne so, i flyer dell’Amigdala sono in circolazione dal 22 settembre, ovvero da quando sono stati distribuiti ANCHE a Milano. Quelli di Muccassassina circolerebbero SOLO dai primi di ottobre.
I maligni hanno già iniziato a SVELENARE contro Amigdala, che ha OSATO andare contro l’apertura ufficiale di Muccassassina, con Guest Star Flavia Lazzarini, ovvero colei che lo scorso anno suonava proprio al 3° piano del Qube, e Marco Longo, ex Art Director, ora partner mensile amigdalaro!
Voci, voci, voci, per una stagione che neanche è partita e già sputazza veleno, in perfetto GAY DISCO STYLE.
Questa no, non è una novità.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy