Riparte la stagione 2009/2010 del GLOSS all’Alibi

Condividi

Da quest’anno SO CAZZI.
Non abitando più nel NULLA FROCIO di Roma Nord, ma nella BOTTA DE VITA FROCIA di Testaccio, finirò per frequentare quei locali dove fino ad oggi son sempre andato pochissimo.
Dall’aperitivozzo chic di Angelina fino all’after del 69, passando per l’immancabile Gloss all’Alibi!
Porca troia ce posso andà a piedi… che uno zompo non ce lo faccio?!? Ennamo su… son 3 sabati MATTINA che mi ripeto questa FOTTUTA frase, ritrovandomi così a fare le 10 all’after. Si prospetta un inverno DISTRUTTIVO, già lo so.
Proprio il GLOSS riparte questa sera con la nuova stagione, con un’inaugurazione a tinte ARGENTATE e NERE che promette il botto.
Nel caso in cui NON dovesse piovere, mi hanno spifferato, ci sarà pure la TERRAZZONA ad allietare il DELIRIO di gente che sicuramente accorrerà, tra scuolabus e autentici pullman in arrivo dagli ospizi gay della capitale., .
Ho sempre considerato l’idea di andare a ballare il giovedì come una pura FOLLIA, visto che il venerdì il MONDO solitamente lavora. Ma tant’è… ci farò l’abitudine! D’altronde mi sto abituando anche alla domenica POST after… aò c’ho sempre meno mal di testa… tempo un mese e mi sveglierò canticchiando supercalifragilistichespilaritoso!

Articolo Precedente

W gli scoiattoli che TRESCANO

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy