Arriva il FRESH! POOL PARTY a Caracalla… con Schiuma Party!

Condividi


Roma quest’estate non smette di cagare nuove ‘serate’, con il Pool Party / Schiuma Party di FRESH! che ritorna per la seconda giornata dell’estate 2009, in una nuova location!
Dove? Nel cuore di Roma, alle Terme di Caracalla (ovvero dove stava il Gay Village 4 estati fa) con la più grande festa gay in piscina d’Europa (…..) che vi aspetta nel Parco S.Sebastiano: la struttura è dotata di una grande piscina (20 ml) completamente pedanata, 2 bar, mega palco con impianto da concerto e videowall a led visibile anche di giorno (non chiedete a me perchè non c’ho capito un cazzo!), exclusive privèee, area ristorazione, docce, guardaroba, tabacchi, area Wi-Fi e in pista il favoloso SCHIUMA PARTY!
Il tutto sarà accompagnato dalla musica della super guest internazionale DJ ELIAS direttamente dal club LA DEMENCE@Fuse (Bruxelles), con ospite dal Gorgeous mr. Andrea “Tie” D’innocenzo, Fabio Spagnuolo da Nuvolosità Variabile, Alex Mari e Manuel Rotondo, coadiuvati dai FRESH! resident Saverio Pavia, Enrico Meloni e Paskal.
Al microfono l’acclamato Miz ManDengo e on stage 10 favolosi Muscle gogos! Madrina d’eccezione sarà la showgirl Natalie Caldonazzo (ME COJONIIIIIIIII!), che presenterà un videotributo su ledwall dedicato alla compianta Farrah Fawcett! Per concludere un bel reading di brani tratti dall’ultimo libro di Insy Loan “Alla fine di questo libro la mia vita si autodistruggerà”.

In poche parole… per chi SE ROME ER CAZZO a fasse la Colombo pe arrivà al Mediterranea, FRESH! POOL PARTY a Caracalla.. ma che volete de più dalla vita?!? Quanto STAMO AVANTI noi froci… eteroooo… prrrrrrrr!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy