Trash 2009: Ana Bettz REGINA incontrastata!

Condividi

Amica di Berusconi, e talmente RINCOJONITA da ringraziare il GAY PRIDE, sbagliandosi con Gay Village.
Ana Bettz ieri ha “deliziato” i ricchionazzi della capitale al Pre Party del Gay Village che si è tenuto in un affollato, bollente e incazzato Spazio 900 (amici in fila per 2 ore, quando son entrati per poco non danno di matto!). Ammetto di aver riso come uno SCONSIDERATO all’esibizione della suddetta ‘cantante’. Non l’avevo MAI vista live, non ne sentivo parlare da MILLENNI, ero quasi sicuro che avesse aperto tipo un centro estetico, per ritrovarmela invece con indosso un completino OSCENO, semi nuda, tutta tirata, co sti canotti al posto delle labbra e un fisico da 90enne, per lanciare il NUOVO album!
Ebbene sì… un nuovo album, magari con un feat. di Apicella!
Accompagnata da quattro ballerini della scuderia di Luca Tommasini (quello di colore da APPLAUSI!) , Anna Bettozzi, questo il suo vero nome, ha lasciato SGOMENTI tutti i presenti, visto l’ELEVATISSIMO grado di PORACCIAGGINE TRASH che è riuscita ad emettere nel giro di 10 minuti!
Mai visto un playback fatto peggio. Praticamente una via de mezzo tra Loredana Lecciso, Sandra Milo, Xena, la donna gatto, Maurizia Paradiso e Solange… un cazzo di mostro!
Indimenticabile il momento in cui si è congedata dal palco, nell’indifferenza generale… per poco non s’ammazza cadendo giù come una pera cotta, inciampando con i suoi COATTISSIMI zatteroni glitterati argentati alti 22 cm sullo strascico glitterato argentato lungo 19 metri! Se cadeva diventava il MIO NUOVO MITO… vivaddio non è successo

Arimandatela a Villa Certosa, solo andata, grazie.

Articolo Precedente

Madonna canta Michael Jackson

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy