Timex 80, ecco l’orologio dell’estate 2009!

Condividi

Se l’estate scorsa è stata l’estate del Too Late, braccialetto/orologio coloratissimo da 15 euro, questa è DECISAMENTE l’estate del TIMEX 80!
Erano MESI e MESI che dentro di me dicevo DEVO COMPRARLO, DEVO COMPRARLO, DEVO COMPRARLO, per poi non trovare mai l’UMORE giusto per farlo.
D’altronde con il ritrovamento del mio Swat-Che il “problema orologio” era stato risolto, ma ieri il TIMEX è tornato prepotentemente d’attualità!
Sabato mattina DI MERDA nella capitale. Nuvole nerissime, caldo umido, pioggierillina odiosa, insomma tutti a casa e VAFFANCULO alla spiaggia!
Alle ore 17 però, come per magia e giusto pe facce rosicà, le nuvole son andate a fasse finalmente i cazzi loro, per lasciar spazio ad un cielo AZZURRO come la pipì dei Puffi e ad un sole CALDISSIMO, della serie… CHE FAI NON ESCI?!?
Invogliato dal malefico tempo estivo improvvisamente ricomparso, in sella al motorello mi son riconcesso dopo immemore tempo il mio Triangolo dello Shopping, 40 Gradi/The Butcher/Ripple Made!
Accecato dal bisogno di fare acquisti ho ovviamente comprato qualcosa in tutte e tre le TAPPE, per non far torti a nessuno, fino all’arrivo di lui… il TIMEX 80!
Quando l’ho visto, così ANNI 80, verde e giallo fosforescente, così estivo, solare, allegro, così dinamico, vivo e PERFETTO per l’abbronzatura, ho subito dato un bacino di commiato al mio caro Ernesto Swat-Che, tornato così a riposare nel cassetto della mia scrivania!
E’ vero… 15 anni fa orologi simili li trovavamo nei PACCHETTI DI PATATINE, li acchiappavamo in quelle macchinette con i GANCI ELETTRONICI, dove te volevi TUTTO tranne i pupazzetti, per poi ritrovarti invece con quei cazzo di orsacchiotti, ma d’altronde si sa… A VOLTE RITORNANO!
Il fascino IMMANCABILE e INSPIEGABILE verso qualcosa che AVEVI da adolescente (senza magari nemmeno apprezzarlo) e che ora non hai più è tornato così a farsi sentire.
Digitale, luminoso, colorato, insomma… semplicemente adorabile. Più lo guardo al polso e più mi mette allegria. J’ADORE…

How Much? 45 euro… e passa la paura!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy