Da CSI al Gay Village 2009: arriva GARY DOURNAN!

Condividi

Ormai ci siamo.
Il 2 luglio il Gay Village di Roma aprirà i battenti, con un PRE PARTY in arrivo sabato prossimo, a Spazio 900!
Special Guest nientepopòdimenochè Gary Dourdan, ovvero il nero bonazzo dagli occhi di ghiaccio di CSI, che MIXERA’ (ormai TUTTI fanno i Dj…) con al suo fianco Antoine 909, Ana Betz e Stefano Fontana, che si è dedicato anche alla sigla ufficiale di questo Gay Village 2009!
L’estate frocia romana così si appresta a partire, con una MAREA di novità e serate!

Ci siam ritrovati tra capo e collo l’aperitivo al Tramvì by Amigdala (in realtà un gradito ritorno), quello domenicale in piscina all’Acqua all’Eur, il MuccAssassino estivo, il Go River a Trastevere e il Go Beach ad Ostia, il Dolly, il Tea Dance estivo al Room 26, Pool Party come se piovessero, il Martedì Bear all’Eco Disco a Ponte Milvio, senza dimenticare il solito Coming Out, punto d’incontro FERMO della vita gaya capitolina.
A tutti queste serate, già partite, manca solo il Gay Village, che ufficializza così anche la Campagna Pubblicitaria di quest’edizione.
Approfittando dei Mondiali di Nuoto, che si svolgeranno a Roma tra poche settimane, il tema dominante sarà l’ACQUA, con STILE LIBERO come frase di lancio!
Una campagna dal mio punto di vista RIUSCITISSIMA, più di quella dello scorso anno, estiva, fresca e incentrata sul solito doppio senso, ancora una volta azzeccato.
Il 2 luglio si apriranno i battenti (non a Tor di Quinto come da alcuni detto, ma esattamente dov’era l’anno scorso! Per evitare problemi con la Sovraintendenza non ci sarà la palestra e la piscina sarà più piccola, rispetto a quanto inizialmente programmato), mentre questo sabato si partirà ufficialmente con il PRE PARTY, per un’estate romana che obiettivamente MAI è stata così ricca dal punto di vista gay. Quest’anno me sa che dovemo sta zitti e non lamentasse…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy