Roma Pride 2009: Ecco tutti gli EVENTI del weekend!

Condividi

DISUNITI anche questa volta.

Nemmeno il Gay Pride è riuscito ad UNIRE la tante associazioni omosessuali e i tantissimi organizzatori di serate gaye della capitale, pronti a SCONTRARSI anche in quest’occasione.
Insieme in piazza, il sabato pomeriggio, mandando giù antipatie, rancori e vecchie guerre interne, ma separati la sera, quando ci saranno da SVUOTARE le tasche altrui per riempire di conseguenza le proprie.
E’ triste andare ad elencare la MAREA di serate ed appuntamenti gay che nei prossimi 3 giorni invaderanno la capitale, culminando sabato sera con feste POST PRIDE sparse in giro per Roma.

Si chiedono DIRITTI con forza, per poi scannarsi dinanzi ad una consumazione o ad un ingresso in più. Mario Mieli, Gorgeous, DGay Project ed anche le tante etichette indipendenti/queer/froce radical chic, incapaci di sedersi ad un tavolo e costruire qualcosa di UNITO, di unico, mettendo da parte PER UNA VOLTA la logica dell’incasso. Un sogno? Probabilmente sì, soprattutto vedendo quello che ci prospetterà Roma nelle prossime 72 ore… andiamo a scoprirlo insieme…

A buttare il CARICO DA 90, in QUANTITA’, il Fresh Festival 2009! Si partirà subito DOMANI, dalle ore 19.30 alle 24 con il T-DANCE Fresh! Il tutto si svolgerà all’Hotel LaGriffe, in via Nazionale 13. Per entrare sarà necessario l’INVITO (da parte de chi non l’ho capito! Vabbè…). Finitò de magnà in terrazza, vi potrete spostare allo Spice, in Via Monte Testaccio 63, dove dalla mezzanotte alle 5 vi aspetterà la GLADIATORS ARENA Fresh! versus RomeBearWeek!
Sfilato il sabato pomeriggio al Roma Pride, la serata del Fresh abbraccerà MussAssassina al Qube, dove si svolgerà la festa UFFICIALE del Pride! Fatta la notte al Qube, la domenica mattina ve dovrete svejà belli freschi, visto che ad attendervi ci sarà il POOL PARTY! Il tutto si svolgerà all’Eur, dalle 10 del mattino alle 8 di sera, in 4.000 mq di dancefloor nello splendido Parco del Turismo (metro B – Eur Magliana), 200mq di piscina scoperta, 20 tra fresh boys e performers, un incredibile SCHIUMA PARTY, per 10 ore di house music con i migliori dj’s della scena italiana e un Dj guest d’eccezione: MICKY GALLIANO da Ministry of Sound e Supermartxè – London!

Esaurita le PROPOSTE DEL FRESH, torniamo al SABATO POST PRIDE con lo SPEED & PUSH, che presenta il terzo appuntamento del SEVEN MUSICAPERITIF……. dalle 20 alle 00.30, al settimo piano del Radisson sas hotel (via filippo turati 171) per trascorrere un’altra serata sulla terrazza con piscina più esclusiva d’Italia, dopo aver festeggiato al pride romano. Ad accompagnare il sunset questa volta ci sarà il famosissimo ballerino di Kylie Minogue nonchè dj internazionale Marco Da Silva! 15 EURO: ingresso + buffet + drink.

E la sera? Dopo il Pride DO SE BALLA? E qui viene il bello… invece di organizzare un’unica MEGASUPERSERATA, si son tutti divisi, organizzando ognuno LA PROPRIA.

Il Gorgeous confermerà così il suo sabato all’Alpheus, con un OSPITONE in cabina di dj… SIN MORER, remixer of MADONNA e MARIAH CAREY! Serata che vedrà anche la collaborazione di Bearsinrome e Bearking, per un EVENTO BEAR post Pride che si svolgerà proprio qui, all’Alpheus!

Sicuramente LODEVOLE l’iniziativa QUEER delle serate alternative, INCREDIBILMENTE, questo va detto, TUTTE INSIEME!

AMIGDALA \ ATOMIC \ LaROBOTERIE \ MEATPIE \ PHAGOFFisDEAD \ SICK MERILYN presentano ROMA QUEER PRIDE 2009, al BIG BANG in via di Montetestaccio, 22, dalle 23,30 alle 07,00. Ingresso € 4,00 + tessera, con TUTTO l’incasso che verrà DEVOLUTO IN BENEFICENZA!
Ma il PARTY UFFICIALE, invece… quale sarà? Il party ufficiale, ovviamente, si terrà in CASA MARIO MIELI, ovvero al Qube! MuccAssassina RIAPRE così per una sera, promettendo un locale CLIMATIZZATO, diviso in base alle RICHIESTE! Se al terzo troveremo così per la prima volta in italia SUPERMARTXE, al primo avremo la WONDERBEARS FLOOR, con gli Orsi più grossi e massicci di SUBWOOFER & FEED THE BEARS!

Sperando di non aver dimenticato qualcosa o qualcuno (ma sicuramente sarà successo) chi arriverà a domenica sera con TUTTE le feste FATTE e VISSUTE verrà eletto FROCIO DISCOTECARO DELL’ANNO di diritto, vista la tenuta fisica, il conto in banca prosciugato e il CORAGGIO mostrato! A voi la scelta di DOVE andare a divertirvi, senza dimenticarvi che l’UNICO APPUNTAMENTO IMMANCABILE è quello di SABATO POMERIGGIO, ore 15:30, PIAZZA REPUBBLICA!

Tutto il resto è contorno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy