Serata di chiusura per MuccAssassina, con aperitivo al Radisson sas hotel

Condividi


Giornata ricca mi ci ficco per i frociazzi romani, in vista di un MEGAPONTE che li mortacci sua promette NUVOLE e PIOGGIA!
Il primo drink si sorseggerà infatti al RADISSON SAS HOTEL, in terrazza, per un aperitivo alla Sex and The City (o alla Vacanze in America, fate voi…) con il SEVEN MUSICAPERITIF!
E che è sta roba, vi starete chiedendo? Quando si parla di RADISSON SAS HOTEL ( in via Filippo Turati 171, a TERMINI! ) si parla di uno degli alberghi più COOL e famosi della capitalre, con il CELEBRE 7° piano con terrazza SET di decine ma che dico decine, centinaia, ma che dico centinaia, MIGLIAIA di spot tv e film di vario tipo!
Oggi, a partire dalle 19, quel famoso 7°piano con terrazza, piscina e mille altri cazzi, si trasformerà in aperitivo finocchio, perchè noi STIAMO SEMPRE AVANTI e se nun famo cose faighe e pseudo chic nun semo contenti!
15 cuccuzze l’entrata, con buffet, drink e pacca sulla chiappa compresi nel prezzo… in alternativa ad un Freni e Frizioni trasteverino, con i suoi finocchi e le sue carote come aperitivo, direi che SE PO FA!
Diventati CIUCCHI al Radisson, con annesso DjSet e tintarella di Luna, dove tutto finirà a Mezzanotte, dovrete CORRERE via sulle vostre scarpette di cristallo, destinazione QUBE, MUCCASSASSINA!
Il Mucca, infatti, saluta tutti e chiude la stagione con una serata che si preannuncia BOLLENTE.
199999,000 gradi ci attendono al suo interno, con gli organizzatori che ASSICURANO per QUESTA SERA un locale TOTALMENTE CLIMATIZZATO… le cose in quel caso so due… o ce state a pijà per culo o siete stronzi, visto che lo climatizzate quando ve pare!
Detto ciò la chiusura è chiusura, quindi NUN SE PO’ MANCA’.
Il consiglio che posso dare è quello di vestirvi con il MINIMO indispensabile, tipo mutanda, scarpe e immancabile gilet (non sia mai che manchi), con in alternativa l’inutile, fighettina e chicchettosa sciarpettina da tenere inspiegabilmente sempre e comunque, e con DORCE IN FONDO un calippo su per il culo per refrigerarsi (in alternativa un CREMINO!).
Secondo stime OCSE al Qube, questa sera, in media ognuno di noi perderà dai 3 ai 5 litri, con le statistiche che SCHIZZANO in alto nel caso in cui si entri in DARK, dove la temperatura sfiderà l’Inferno di Dante e i liquidi emessi si moltiplicheranno come Gremlins al contatto con l’acqua!
Credete che stia esagerando? Ne riparleremo allora stasera quando troverete la VECCHIA DE DCD in un angolo ad intervistà ex grassoni diventati STECCHI dopo solo 3 ore di disco, prendendosi meriti che non le competono!
Chiude così Mucca ma aprono una MIRIADE di nuove serate ed appuntamenti gay, per un’estate pure TROPPO RICCA (tra aperitivi, feste in spiaggia, pool party, navi da crociera e gay village non ce sto più a capì un cazzo!)… ma di questo ne parleremo prossimamente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy