Imma StrangeLove e il 3° G8 frocio in vista dell’estate romana

Condividi


Don, Don, Don…Attenzione attenzione… sua SIGNORA REGINA MADRE DELLE LELLE Imma StrangeLove… Clap Clap Clap…che abbia inizio il 3° G8 frocio dell’anno!

Imma: Ammazza aòòòò, stavolta pure la sigla dell’Eurovisione? Ma che carucci regà che siete… me state a fa gli auguri pe l’EuroParlamento? Che dorci, quasi me commuovo…
Mr. Amigdala: Imma in realtà te la sei messa da sola, perchè noi siamo sorpresi quanto te…
Imma: Senti a bolscevico che volemo fa? Già cominci a rompe li cojoni? Dovemo subito inizià a litigà?
Mr. Amigdala: Scusa Imma ma… mi chiami ancora bolscevico? Ma non ti sei candidata alle Europee con Sinistra e Libertà!
Imma: Eccerto… o poi dì forte… io nun sò communista così… so COMMUNISTA COSIIIIIIII’!
Mrs. Gorgeous: Ehm Imma…
Imma: Che voi…
Mrs. Gorgeous: Quello è il braccio destro… ed è teso!
Imma: E’????? Aaaaah, oddio che grezza! Ahahahah scusate un lapsus! D’altronde che ve credete, mica è facile cambià sponda così dal giorno alla notte! Me so dovuta fa un corso full immersion de un mese co Mastella, ma io so na principiante in confronto… tempo al tempo! Ma basta parlare di politica forza, siamo qui per parlare dei locali froci di Roma, de sta stagione che si è appena conclusa e di quella che sta per partire… come li volemo spennà a sti ricchionazzi?
Igor: Esatto signora… vogliamo iniziare?
Imma: Eccerto…. iniziamo pure! Da chi? Chi comincia? Come stamo messi a LOCALI? Chi ha chiuso e chi è ancora aperto?
Mr. Amigdala: Noi abbiamo chiuso, così come i ragazzi della Roboterie e quelli del Meat Pie… praticamente tutte le serate “alternative” se ne son andate in vacanza…
Imma: E je l’avete fatta… nnate ad Amsterdam a rifocillavve va… lasciateci almeno sti du mesi liberi! Te Mucca invece, che me dici?
Mr. MuccAssassina: Noi chiudiamo tra due venerdì Imma…
Imma: E me pare pure ovvio… co sto caldo, ma chi ce veniva più al Qube? Tutti ar Circolo mio stavanooooooo!
Driiiiiiiiin, Driiiiiiiin, Driiiiiiiin
Imma: Oddio scusate… il telefono… si? Pronto? Chi parla? Aò a Nichi, come stai… ma si ma si, tutto a posto… che sto a fà? Ma gnente, stavo a sentì De Gregori, sai lo amo… sìsi, te lo giuro… tra un momento di pausa e l’altro poi volevo rispondere ad un bellissimo articolo di Concita uscito oggi, mentre più tardi dovrei sentire Travaglio, sai vorrei invitarlo a cena, lo sento molto vicino a me… spiritualmente parlando… domani a vedere il Che in versione integrale al cinema? Ma certo che ci sto… 4 ore e mezza de film? Ma certo che ci sto… pure in lingua originale? Ma certo che ci sto… e con dibattito post proiezione portato avanti da Bertinotti? Porca la mignotta se ce sto! Okok, ci risentiamo domani per metterci d’accordo… ok Nichi, bella pettè… aò e poi dicono che gli europarlamentari non fanno un cazzo… porca l’oca, neanche ho iniziato e già so stanca! Allora… proseguiamo… dov’eravamo arrivati?
Mr. Gloss: A me Imma… noi la stagione in qualche modo la inauguriamo ora, con l’apertura della terrazza questo giovedì!
Imma: Solo il giovedì?
Mr. Gloss: Sisi, solo il giovedì…
Imma: Ok allora, non dovreste esse troppo pericolosi, basta che nun ve allargate.. e chi vole capì capisca… poi?
Mrs. Gorgeous: Poi ci siamo noi Imma… con il Gorgeous all’Alpheus andiamo avanti fino al sabato precedente l’apertura del Gay Village. Da un mesetto poi abbiamo inaugurato il Dolly a Testaccio, che rimarrà aperto tutti i giorni tutta l’estate, stiamo aspettando news per una serata da fare al mare ed una postazione sull’isola Tiberina…
Imma: E non lo so vabbè, ve damo le chiavi della città e se ne annamo tutti…. non lo so aprite n’artra cosa!
Driiiiiiiin, Driiiiiiiin Driiiiiiiin….
Imma: Ariscusateme… sto in campagna elettorale, un casinopronto? Si? Aò… a Gianni, come stai? Io? Ma tutto a posto… come sempre! Ma si te l’ho detto, faremo un GayVillage a tema FUTURISMO quest’estate, te l’ho promesso, lo so lo so… e faremo un angolo verità sui GULAG… sisi, li ce volevamo mette la piscina… nun te preoccupà che mi ricordo tutto! Siiiiii, lo so… sarò la tua cavalla troia dentro Sinistra e Libertà… si vabbè Cavallo de Troia, cavalla troia… stamo lì! Ma certo certo… domani al cinema? Perchè no… a vedere? Vincere di Bellocchio sull’amante di Mussolini… okok… l’edizione director’s cut di 3 ore? Oooooooookok… con annesso cineforum portato avanti da Alessandra Mussolini che reciterà l’intero diario scritto dal nonno in tempo de guerra? Vabbè si, vabbè… ce sto Gianni… bella pettè… cià… arieccome, scusatemi ancora… stavo a portà avanti il lavoro! Allora… dicevamo… a Mrs. Gorgeous, che volemo fa? Te piji tutto te?
Mrs. Gorgeous: In realtà manca pure la prima crociera gay italiana, che partirà a settembre, il Circuit Festival che faremo a Barcellona ad Agosto e il GayVillage, che facciamo partire il 25 giugno!
Imma: E che non lo so… stesso posto dell’anno scorso, ma con angolo piscina… lì dentro ce sto pure io a belli, nun ve lo scordate!
Mr. Muccassassina: E il GayPride? Il 13 giugno abbiamo anche il GayPride…
Imma: Già, er Pride! Già me ce vedo sur primo carro, sopra il trono, la settimana dopo le europee… trionfante…
Mr. Amigdala: Ma se l’anno scorso nemmeno hai partecipato… ti sei defilata!
Imma: A coso… vedi de falla finita che te chiamo l’ufficio immigrazione hai capito?!? L’anno scorso nun so venuta perchè ch’avevo le coliche… m’ero sparata un cesto de prugne, quanto me piacciono! Le altre so tutte illazioni…
Mr. Amigdala: Se vabbè… chiamiamole illazioni…
Driiiiin, Driiiiin, Driiiiin…
Imma: Aaaaaaaaaaaah, che palle sto telefono! Ariariscusatemisi? pronto? Aò… a Pierferdinà! Ma io sto na favola… stavo a dì du Ave Maria e 3 Padri Nostri… sìsì dopo pranzo sempre, per ringraziare il Signore del cibo che ci ha donati! Che scherzi… io senza preghierina nun digerisco e nemmeno cago! Tanto caruccio lui… dimme… volevi du tessere omaggio per il GayVillage de st’estate? Per due ragazzacci dell’UDC? Ma certo… che problemi ci sono… ma si ma si, li lasciamo anonimi, che ce frega… come se non l’avessi mai sentito Pierferdinà! Tante care cose Ferdi… pace e amore pure a te… che faccio domani? Al cinema a vedesse Angeli e Demoni? Aò e che cazzo ma che siete tutti cinefili in politica? Nono, niente, parlavo tra me e me… proiezione speciale in Vaticano? E vabbè… sparamosela… in latino con sottotitoli in inglese?!? In ginocchio sui ceci? Con cineforum presentato dalla Binetti che ci spiegherà l’utilizzo del cilicio? Ma li mortè è mejo de na serata fetish al DiavoloDentro sta robba… come di de no! E ce sto sì… ma contame tutta la vita… bella pettè Pier… cià!
Uuuuuuuuuuh scusate, arieccoce… do stavamo? Avemo finito?
Mrs. Gorgeous: In realtà Imma c’è sempre il PROBLEMA Dr.Apo… da quanto ne so sta caricato a pallettoni per l’apertura del GayVillage!
Imma: No quello casomai se sta a caricà altro! Mmazza che palle aò… ma ancora co quer fregno moscio stamo? E poi scusa a Mrs. Gorgeous ma che te frega… da quanto ne so io te lo sei fatto amico!
Mrs. Gorgeous: E’ vero, è nata una splendida amicizia, che va però ben oltre a Spetteguless, al lavoro e alle serate. E’ un’alchimia psicofisica, che sale in cielo, tocca la luna e ruota attorno alle stelle, per poi scendere in picchiata sulla terra alla velocità della luce, roteare e danzare attorno a me, abbracciandomi e sorridendomi, per poi risalire su, dove lui tutto e tutti guarda e giudica, ballando e scrivendo, criticando e ironizzando, bevendo e filosofeggiando, tra paradossi e metafore satiriche, senza dimenticarsi di far vedere al mondo la splendida persona che realmente è, una volta tolta la maschera del blogger, indossata per prendere in giro l’universo intero, buchi neri compresi, arredati a vista con quadri schizzati e statue surreali, dallo sfondo psichedelico e leopardato.
Imma: …………… èèèèèèèèèè? Ma che cazzo ha detto? No scusate, ma voi ch’avete capito qualcosa?!? No perchè me sto a preoccupà seriamente… ennamo su, nun ce stamo a girà intorno… ve lo siete fatti amico e ora lui è mooooolto più tenero nei vostri confronti… questo se dice nei salotti froci della capitale!
Mrs. Gorgeous: Cattiverie Imma… semplici e pure cattiverie… è solo una sincera e reale amicizia, che prende e vola per cieli infiniti, irti e cupi ….
Imma: E no è! Ho capito vabbè, è solo un’amicizia… ce credemo tutti basta che la finimo qui! E che davero davero…
Mrs. Gorgeous: Guarda che io te l’ho detto… amicizia o no, mi ha già anticipato che per l’apertura del GayVillage sarà sobrissimo e cattivissimo, come Spetteguless insegna! Sarà inflessibile…
Imma: Se lallero inflessibile… tranne che a 90°! Come se flette in quel caso er signorino! E poi ma sticazzi… tanto se la sottoscritta SFONNA le urne, ar Village ce vado, ma a quello che sta a Bruxelles, perchè io ve salutooooo! Imma StrangeLove parte per l’Europa… bella pe voiiiiiiiiiiiii!
Mr. Muccassassina: E noi? Come faremo per il G8 frocio di settembre? Chi lo guiderà?
Imma: Ah bè… dovrete contendervi la mia poltrona, me pare ovvio! Quando uscirò, sotto le vostre postazioni, troverete un coltello de 18 centrimetri… a voi la scelta del possibile nuovo capo! Però me raccomando… evitate tagli profondi che ho fatto lavà la moquette du giorni fa, ok?
Mr. Amigdala: E se Sinistra e Libertà non dovesse superare il quorum, facendoti restare qui a Roma?
Imma: Li mortacci tua gufo maledetto… famme grattà le palle!
Mr. Muccassassina: Ehm Imma… quelle so le mie!
Imma: Aaaaaaaaaah, ma infatti, me stavo a preoccupà… io mica me le depilo… Me faccio solo la barbaaaaaaaaaaaaaaaa!

Ogni riferimento a cose, nomi, serate, locali o personaggi ipoteticamente reali, è puramente casuale e frutto dell’immaginazione malata dell’autore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy