EuroVision 2009, domani la FINALISSIMA! Tutti contro Alexander Rybak

Condividi

100 milioni di telespettatori da tutto il mondo e l’intera Europa collegata in diretta tv, ITALIA ESCLUSA, con Repubblica.it che seguirà però l’avvenimento IN DIRETTA con i commenti del MITICO (mio prof!) Assante!
Si parla ovviamente dell’EUROVISION 2009, che ieri sera ha decretato i secondi 10 finalisti, dopo i 10 eletti martedì, aspettando la finale di domani, su cui pende l’INCOGNITA GAY PRIDE! Se il Pride di Mosca NON verrà infatti autorizzato (si temono scontri in piazza con la polizia) molti cantanti hanno già detto che BOICOTTERANNO l’evento in diretta! Il sindaco di Mosca, Iuri Luzhkov, è stato avvertito

A Svezia, Armenia, Turchia, Israele, Islanda, Romania, Finlandia, Portogallo, Malta e Bosnia-Erzegovina, si sono così aggiunti Croazia, Norvegia, Danimarca, Azerbaijan, Grecia, Lituania, Moldavia, Albania, Ucraina ed Estonia!
20 nazioni alle quali bisogna aggiungere le FINALISTE DI DIRITTO, ovvero Spagna, Francia, Inghilterra, Germania e Russia, vincitrice lo scorso anno e per questo paese ospitante.
25 cantanti, 25 canzoni, 25 paesi, pronti a sfidarsi in un palazzetto STRACOLMO, per il titolo dell’Eurovision 2009!
Chi vincerà? I Bookmakers inglesi danno come favoritissima la NORVEGIA, che porta a Mosca il DELIZIOSO Alexander Rybak ( ma quant’è caruccio da 1 a 10??? Sembra Enrique Iglesias… ) con FairyTale! Pezzo MOOOOOLTO balcano, orecchiabilissimo, scatenato e molto DA EUROVISION! Più lo ascolto e più mi piace… lui poi è davvero una forza della natura con quel violino (e con quel sorriso!!).
Sarà davvero così? In Spagna puntanto tantissimo su Soraya Arnelas, uscita da uno dei tanti talent show di casa, con la Germania che porterà sul palco addirittura il burlesque in compagnia di Miss Kiss Kiss Bang, senza dimenticare la FAMOSA Noa!
Uno SHOW grandioso, pronto ad AMMALIARE milioni di europei, italiani ovviamente esclusi.
Io posso dire che la Norvegia SINCERAMENTE mi piace e non poco, così come la Romania, ma il mio CULO sculettante è ormai da SETTIMANE conquistato dalla STREPITOSA Ucraina Svetlana Loboda!

Be My Valentine io l’aspetto al Gay Village quest’estate… nun se scappa! O lei o il mio AMATO (da ora!) Alexander Rybak… la vedo dura per gli altri!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy