Maspalomas PRIDE 2009, ecco il mio RESOCONTONE su Gay.Tv

Condividi

Apo… ma ce lo voi raccontà com’è andata sto benedetto Pride a Gran Canaria?
Sono GIORNI che vengo TARTASSATO da questa domanda, con la RISPOSTA pronta ad arrivare quest’oggi.
Infatti tutto, ma PROPRIO TUTTO quello che vorreste sapere sul Pride frocisssssimo di MasPalomas e non avete MAI osato chiedere, lo trovate DA OGGI finalmente ON LINE su GAY.TV!
Io ero lì come loro INVIATO, come Tony Capuozzo dei froci, quindi A LORO ho ovviamente passato la palla del COMMENTONE, del RESOCONTONE da una delle isole più finocchie e meno conosciute dal mondo gayo italiano… Gran Canaria per l’appunto!
Centinaia di foto ed addirittura video, fatti tutti dal sottoscritto, in condizioni alcoliche indecenti (metto le mani avanti… a regà sui video sotto il palco ballavo pure io, e che volete!) per CAPIRE cosa è e cosa non è Maspalomas, cosa è e cosa non è questo PAZZESCO Pride e cosa è stata la mia esperienza!
Buona lettura…
P.S. a rappresentare l’Italia al party serale finale c’era quel MItO di Livin Joy! Ma porca la mignottazza solo il sottoscritto si ricorda de sto GENIO della dance che io credevo a Fregene a fa le treccine insieme a Corona?!? Cazzarola sotto il palco ballavo solo io (e direi che dal video si capisce! E’ peggio de Cloverfield…)… don’t stop mooooooooooovin!

Prossimo Articolo

Menomale che Fini c’è…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy