Da oggi ci saranno i 5 COMANDAMENTI…

Condividi


Non ce la posso fa. Non ce la posso fa a stà ancora zitto dinanzi ad un Presidente del Consiglio che agli sfollati in Abruzzo dice ANDATE AL MARE A PRENDERE IL SOLE. Non ce la posso fa a stà zitto dinanzi ad un Premier che dice USEREMO I SOLDI AMERICANI PER RICOSTRUIRE LE CHIESE, come se prima non ci fossero MIGLIAIA di case da rimettere in piedi. Non ce la posso fa a stà zitto davanti ad un Capo di Governo che esorta gli italiani a NON mandare più cibo e vestiti, con la Protezione Civile che lo zittisce immediatamente, visto che ci sono migliaia di persone senza cibo ne acqua. Non ce la posso fa a legge altre mail che mi esortano a TORNARE a scrivere (grazie a tutti quelli che hanno trovato il tempo e la voglia di inviarmele). E soprattutto non ce la facevo più a dar soddisfazione a quei 4 stronzi che vengono qui dentro da ANNI solo per farmi salire l’acido!
Quindi sì… SPETTEGULESS IS BACK! Ma con dei 5 COMANDAMENTI che da oggi saranno inOppugnabili ed autentiche LEGGI INATTACCABILI del blog… quindi stampatevele ed attaccatevele davanti al PC, perchè da ORA nun se scappa

1) Lavoro, pago le tasse, guadagno e spendo i MIEI soldi come CAZZO mi pare. Voglio arrivà nella tomba con un euro in tasca e ZERO in banca. Come li spendo e quando li spendo sono affaracci miei. Quindi non me rompete li cojoni…
2) Questo blog esiste SOLO per puro svago. Non mi frutta un euro che uno. Non è un “servizio pubblico” e non deve tener conto di nulla a NESSUNO. In poche parole faccio come cazzo mi pare. Quindi non me rompete li cojoni…
3) Visto che viviamo in un paese con una Democrazia AD PERSONAM sempre più accettata, anche il blog da oggi si ADEGUA. Prendo spunto dalla Cina e CENSURO a mio piacimento qualsiasi commento offensivo o fuori luogo. Da oggi il mio “lato democratico” si farà molto più DITTATORIALE. Non ve sta bene? E sticazzi, apritevi un blog vostro e dateme contro. Quindi non me rompete li cojoni…
4) Il sottoscritto è un ESSERE UMANO. Sbaglio, dico e faccio cazzate come tutti. Prendermi MOLTO MENO SUL SERIO è la ricetta giusta per continuare a rapportarci. Non sono nè un santone, nè un filosofo e soprattutto un MODELLO da seguire o anche solo da “ammirare”. Solo solo un normalissimo blogger di 27 anni portati da Dio che scrive esattamente e a MODO SUO quello che pensa. Quindi non me rompete li cojoni…
5) Se ancora non si fosse capito. Non me dovete rompe li cojoni…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy