Muccassassina torna ad Aprilia con MUCCHILIA, aspettando Luca Argentero!

Condividi


Aspettando l’arrivo questa sera del cast di Diverso da Chi? al Qube, MuccAssassina TORNA in ‘provincia’ con MUCCHILIA 2 – L’ANTIOMOFOBIA TORNA IN PALUDE!
Dopo l’enorme successo dell’edizione 2008, anche quest’anno l’Exmattatoio di Aprilia ospiterà, infatti, Muccassassina per una serata dance all’insegna delle differenze, della diversità, del rispetto e di un divertimento unico e irripetibile. L’appuntamento è per domani, sabato 21 marzo dalle ore 23.00 all’Exmattatoio, che per l’occasione si trasformerà in una grande festa contro i pregiudizi sessuali e per la libera espressione delle identità. Con Mucchilia 2 prosegue il lavoro per rendere l’Exmattatoio un punto di riferimento culturale anche per la comunità LGBTQ: la ‘Mucca con la falce’ lancia una vera e propria sfida in uno dei territori forse più difficili del Lazio, dove l’omofobia non è solo un concetto astratto, ma una condizione di disagio quotidiano.
Per i tanti gay, nascosti e non, alle porte di Roma, sicuramente una serata da non perdere… e che i fasci vadano a farsi fottere!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy