Barcellona ed Ibiza, SI PARTE!

Condividi

Siamo a Marzo ma INCREDIBILMENTE quest’anno le vacanze estive sono state già programmate, prenotate ed archiviate.
Ormai manca solo il loro atteso arrivo!
Dove si andrà?
A Barcellona e ad Ibiza!
2/17 agosto, biglietti aerei acquistati. Prima settimana FROCIA al Circuit Festival, che si terrà a Barcellona dal 1° al 9° agosto, vero e proprio evento GAYO d’Europa, con tipo 7milioni di froci provenienti da tutto il mondo! Vero è che di quei 7 milioni 6 milioni e 998,000 arriveranno da Roma, con la conseguenza che praticamente starò a CAPOCOTTA, ma questa è un’altra storia. D’altronde si sa, noi italiani abbiamo la MAGICA capacità di sdoppiarci ed esser presenti praticamente OVUNQUE!
Lo scorso anno me lo son PERSO, perchè ero a Gallipoli, ma quest’anno, dopo che mi han FATTO NA TESTA COSI’ SU COSA M’ERO PERSO, NUN se scappa…
Distrutti da Barcellona, il menù sarà ancora più ricco con la 2° settimana, visto l’arrivo della DISTRUTTIVA Ibizia, dove non essendo mai stato, DEVO ANDARE!
Fatta Mykonos, DEVO farmi anche Ibizia, ed assolutamente entro i 30, perchè dopo potrei rimanecce secco. Il tutto senza dimenticare il SALTO a Sitges, per chiudere un triangolo delle bermuda gaye da fare PAURA.
14 giorni di NON SONNO, 14 giorni di spina staccata, in cui NON voglio sentir parlare di internet, computer o lavoro, 14 giorni senza ORARI, in cui l’UNICA parola d’ordine sarà… DIVERTISSE… ma de brutto!
Porca la mignotta sto a contà i giorni…
E se da qui ad agosto trovo l’uomo DELLA VITA e me ce fidanzo?
A Federì…
Si vocina dei miei cojoni.. a proposito, chi se risente!
E’ più facile che cada il Governo Berlusconi… stai tranquillo…
………

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy