Domenica da DISCO nella capitale: PUSH & SPEED al Room 26 e Lust allo Shango!

Condividi
Domenica da STRESS discotecaro nella capitale.
Segnatevi gli appuntamrnti di giornata, grazie…
Brunch frocio al sole dell’Eur da mezzogiorno alle ore 17, alle ore 18:30 spostatevi di 300 metri ed approdate al ROOM 26, che torna dopo il BOOM della prima serata!
In collaborazione con Venus Rising, per festggiare ANCHE la Festa delle Donne, Lelle comprese, torna così il Push & Speed!
In consolle Phil Romano, con SUPEROSPITE Ultra Nate’, per la prima volta in Italia, ovvero quella di AUTOMATIC, che abbiamo ballato e straballato per MESI!
Aperitivo più discoteca, fino allo scoccare della mezzanotte, in uno dei locali SORPRESA di questa stagione romana, il Room 26! Dopo la prima OTTIMA apparizione ( ma ottima con la O maiuscola…), si può solo che fare meglio… auguriamocelo!
E dopo? E dopo, finito con il Push & Speed, rispostatevi di un altro paio di km per approdare a Piramide, in via di San Saba n. 11, dopo piazza Albania per la precisione, per l’APERTURA di una nuova serata GAYA… il LUST allo Shango!
Due sale con due generi di musica differenti separate da un vetro trasparente che permetterà di vedere cosa succede nell’altra pista (io andrei solo pe stà stronzata… tipo MANO/MANO con quelli che stanno nell’altra sala!). In house troverete Davide Disko Machine e Dj Sandro M, mentre in commerciale ci saranno Enrico Meloni e Ricky Dj.
Tekemaya, direttore artistico, e Marlene, saranno le drag principali della serata, che toccherà il proprio APICE con le esibizioni di HER, mitica violinista, già vista ed apprezzata nella capitale, e i SUPERiO, ormai in TOUR per i locali froci di Roma per promuovere la loro splendida Lucky era Gay!
10 euri l’ingresso, con consumazione obbligatoria, più un’offerta GRUPPO… se vi presentate in 5, il CAPO non paga!
Quindi ricapitolando…
Sveglia alle 9, tutti a Messa, comprate le mimose da portare alla mammina, tornate a casa, cambio abito, correte al brunch all’Eur, magnate, pijate un po’ de sole, ve squadrate qualcuno, alle 17 passate da Palombini, fate finta de avè perso le chiavi della macchina in mezzo alle fratte, dopo un’ora ve ricordate che MANNAGGIA LI PESCETTI stavano in tasca, riprendete la macchinina, passate al Tea Dance al Room 26, arimagnate, aribevete, arrivate alle ore 20 mbriachi, ariballate, a mezzanotte uscite, cagate in un angolo perchè co tutto quello che ve siete magnati starete pe scoppià, ariariariprendete la macchina, arrivate a Piramide e ve mettete a fa le smorfie sul vetro trasparente dello Shango, ricordandovi che se fanno con la BOCCA, ariariballate, ve sentite Her e i SUPERiO e tornate finalmente a casetta.
E domani mattina? Alle ore 8, tutti a lavoro!

Articolo Precedente

Buona Festa delle DONNE!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy