Venerdì da GUERRA in Disco a Roma: Mucca vs. Saponeria vs. Meat Pie vs. LaRoboterie vs. Circolo degli Artisti

Condividi


Alla facciaccia zozza che venerdì danzereccio che si prospetta nella capitale.
Se fino a pochi anni fa il venerdì NON aveva alternativa alcuna che non fosse Muccassassina o l’Omogenic Circolo degli Artisti, da quest’anno la musica ha iniziato decisamente a cambiare, toccando il suo punto massimo OGGI.
Addirittura 5 le serate frocie che si andranno a cannibalizzare tra di loro!
Ai soliti Mucca e Circolo, infatti, si aggiungono il MEAT PIE al Goa, che come ogni primo venerdì del mese rifà la sua comparsa, LaRoboterie all’ex Zoo Bar a Testaccio ed il Push alla Saponeria, che ha aperto i battenti la settimana scorsa!
Al Goa torna così il Meat Pie, ormai lanciato dopo le riuscite ed apprezzate apparizioni dei mesi scorsi, con una serata tutta BERLINESE…
In consolle ci saranno Bruno Palma dj, FRANZUSS from SabotAGE-Berlin e lei, la mitica LUSKY dj!

10 euro il ticket d’ingresso, con un DRESSCODE che, se mantenuto, vi permetterà di entrare AGGRATISE. Di quale DRESSCODE parlo? Cellophane&PVC… e ho detto tutto!
A due passi dal Goa, alla Saponeria, (già me immagino la colazione al CornettoNotte di Via Ostiense… praticamente un PRIDE!) ritorneranno le PALESTRATE MUSCOLOSE del Push, dopo il VIA preso venerdì scorso.
Special Guest, direttamente da Rapido Amsterdam, dj Giangi Cappai, pronto a SCONTRARSI con il berlinese del Goa ed il nostrano Max Durante, pronto a far muovere i culi in casa Roboterie!
In poche parole… ce n’è davvero per tutti i gusti!
Dalle altenative frocie e fighettine del Meat Pie a quelle techno e FAMO FINTA DE ESSE ANCORA PIU’ ALTERNATIVE MA IN REALTA’ SEMO ANCORA PIù FROCIE E FIGHETTINE DE QUELLI DEL MEAT PIE della Roboterie, passando per le PALESTRATE e i Muscle Bear della Saponeria, senza dimenticare il CLASSICO MuccAssassina, oggi probabilmente ritrovo ETERO COATTO, ed il Circolo degli Artisti, trattoria danzereccia.
Il “rischio”? Che stasera siano TUTTI mezzi vuoti, visto che ci disperderemo come formiche impazzite… (già mi immagino le chiamate del pomeriggio… “oddio ma te dici che andranno lì? Ma se vanno de là e lì trovamo voto? Oddio e mo come famo?!? Oddioooooo che scelte difficiliiiii!).
Volete un consiglio alternativo alla discoteca? CORRETE a vedere The Wrestler, non ve ne pentirete… oppure… TERME! Oddio… se n’annamo alle terme?!?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy