Carnevale 2009: MuccAssassina contro Gordo Bear! Il sottoscritto intanto ha trovato il SUO vestito…

Condividi

La notte dove IL TRAVESTIMENTO non solo è GIUSTIFICATO, ma è obbligatorio!

Martedì grasso pronto ad esplodere questa sera nella capitale, con il CLASSICISSIMO ed immancabile MuccAssassina e la novità GORDO BEAR, per un martedì non grasso ma GRASSISSIMO!
Al Qube di Via Portanaccio la serata avrà ADDIRITTURA un tema, ovvero SuperEroi e Fumetti, con Batman e Robin che si slinguazzano a dominare i flyer della serata.

Autentica ISTITUZIONE romana, il Carnevale di MuccAssassina da sempre risulta essere una delle serate più divertenti dell’anno… TUTTI, ma dico TUTTI, mascherati!

Delirio più totale e voglia di prendersi FINALMENTE per il culo, per un martedì grasso che ormai il sottoscritto non manca da anni.

Quest’anno, tra l’altro, mi sono anche deciso a mascherarmi come sognavo da ANNI, se non da decenni.

Lo dico da SEMPRE ma alla fine non ho mai avuto le palle per farlo.

Questa sera, lo farò… non so come, visto che prima dovrò vedermi Arsenal-Roma in compagnia, ma LO FARO’… e sinceramente non vedo l’ora… rido da 3 giorni al sol pensiero!

Ad attaccare il dominio MUCCAROLO arrivano però gli ORSI, con una serata tutta loro dedicata, con il primo Carnevale Bear d’Italia… GORDO – martedi grassissimo!
Ad organizzarlo i ragazzoni di Bears in Rome e Opus Gay in carne, ossa e peli, pronti ad abbracciare (g)orde di bears, muscle e musclebear infoiati al Radio Cafè, con Dj Saverio Pavia! Special Guest, invece, direttamente dal MadBear, ovvero il più gordo evento europeo per gli amanti dei muscoli irsuti e sudati, e dalla consolle dello Strong di Madrid, il gordissimo DJ BINOMIO! Ciliegina sulla torta? Dresssuggest WRESTING: gonfia i bicipiti, allenati nei salti acrobatici, metti un gordeggiante costumino attillato e sfida nell’arena i manzi della lotta libera!

In poche parole… stasera è CARNEVALE, mascheratevi, non rompete li cojoni, prendetevi sonoramente per il culo e divertitevi!

P.S. Voi come vi maschererete?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy