Dr.Apocalypse ha SCOPERTO il Gloss, la pagella

Condividi


Giovedì sera anonimo.
Perchè starsene a casa a rivedersi per la miliardesima volta Il Diavolo Veste Prada?
Così parte la botta de matta… andiamo al Gloss!
Erano ormai ANNI che non andavo alla serata del Gloss, arrivata a Testaccio almeno da un paio di stagioni, e devo dire di essermi perso, in questi anni, davvero una bella seratina!
L’Alibi completamente rifatto non l’avevo mai visto, e devo ammettere di esser piacevolmente rimasto colpito. Una vera delizia, a mio avviso da sfruttare meglio di quanto già si faccia ora. Quel posto ha delle cazzo di potenzialità nascoste. Ma è stata tutta la serata a risultare divertente, perchè TRASH (l’angolo karaoke io lo trovo geniale) e caciarona al punto giusto.
Finalmente qualcuno che spinge sugli spettacoli DRAG, con la Giulia Agricola MAMMA CHIOCCIA, spigliata, ironica e nemmeno troppo volgare. Praticamente un’ottima Cinzia Boccolotti 2, visto che proprio qui, al Gloss (quello vecchio però…) Cinzia nacque (artisticamente parlando, ovviamente) tanti anni fa.
Velo pietoso poi sul saluto a sorpresa dal palco verso il sottoscritto, etichettato come “spetteguless”. Odio queste cose, per poco non mi sotterro. Lo volete capì che io so timido?!? Ma taaaaaaaanto timido! Egocentrico e timido (Freud aiutame te…).
Tra un drink ed una frociata, però, la serata è volata via che è una MERAVIGLIA, con mio ENORME (e prevenuto) stupore.
E qui scatta però la NOTA DOLENTE (oltre ai coattelli pseudo etero che vengono per la sala house) se possono fa le 5 e 30 del mattino di giovedì (o di domenica, altra serata Gloss)?!? Assolutamente no…. oggi si LAVORA e sto letteralmente IN COMA. Paro no zombie. Porca la mignotta avrò spiccicato 3 parole da stamattina. Buongiorno. Cappuccino. Repubblica. Dette alla portiera poi che giustamente m’ha risposto con un “a Federì, ma che cazzo stai a dì?!?”. E poi c’ho na certa età, non se pò mica continuà così.
Al Gloss ce vanno tutti BIMBI (ad un certo punto ho cominciato a temere che spuntasse fuori la maestra con un “FORZA RAGAZZI, AVETE SFROCIATO MO ANNAMO PERO’ SU’, CHE DOMANI C’E’ IL COMPITO DE LATINO!”) ed io che ch’azzecco?!?
Un cazzo. E infatti si vede e si sente. Barcollo non cammino.
E giovedì prossimo??? Casa, tv, SANTORO!

Voto Gloss: 6,5

P.S. Ma fateme capì na cosa. Ma a Roma, i froci, il venerdì mattina, NON FANNO UN CAZZO?!?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy