Stasera a La Roboterie ADRIANO CANZIAN!

Condividi


SERATA EVENTO quella di questa sera all’EX ZOO BAR, ora Big Bang, di Via Monte Testaccio!
LaRoboterie, progetto musicale tra più interessanti ed originali della scena romana, ospiterà infatti la musica e lo stile di Adriano Canzian!
Quando si parla di CANZIAN ci sarebbe da togliersi il CAPPELLO, visto che è l’unico italiano della prestigiosa etichetta International Deejay Gigolo.
Da anni ormai Adriano regala ai suoi spettatori performance pervase di arte, moda e musica, rendendo ogni sua apparizione unica nel suo genere, sposandosi perfettamente con il concept che è alla base del progetto LaRoboterie: rompere i confini tra arte e musica, volontà ed istinto, esseri umani e robot per diventarne nell’oscurità, il punto di intersezione.
In particolare le sue opere rappresentano icone sacre cristiane riviste in chiave tecnologica e raffigurazioni di psicofarmaci di ogni genere. Dall’arte figurativa alla musica il passo di danza è breve : “mi piace condizionare l’ambiente con la mia musica, con i miei colori, con il mio stile. Mi piace il glamour anni 80 mischiato al gusto punk”. Sono le sue stesse parole a confermare una ricerca della bellezza in tutte le sue forme ed il fascino per la trasgressione. Dalle fughe adolescenziali verso lo storico Movida di Jesolo per assimilare EBM ed acid house sino all’alba, alle frequentazioni dei club più estremi sparsi per il mondo. Dalla musica prodotta per un balletto in occasione di un party in onore di Madonna, alla collaborazione con la stravagante stilista americana Holly Krueger!
Tutto questo STASERA, alla Roboterie!
Per LISTE RIDUZIONE ad 8 EURO CON DRINK, mandate mail a … LAROBOTERIE@GMAIL.COM!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy