Iniziamo la SCAZZO WEEK…

Condividi


Meno 7.
Non ho visto nessun vhs strano o ricevuto telefonate allarmanti, ma sto semplicemente facendo partire il countdown più odioso di tutti, almeno per quanto mi riguarda… quello del mio compleanno!
Inizia così la mia DEPRESSION/SCAZZO WEEK, puntuale come il mestruo ogni anno, da 26 anni a questa parte.
Già hanno iniziato a chiedermi cosa faro, cosa voglio per regalo, come mi sento visto che sto invecchiando di un altro anno, e cagate simili, assolutamente OVVIE e scontate nel contesto “compleanno” ma che io proprio non riesco a mandare giù!
Io non voglio nulla e non voglio fare nulla, voglio solo avere il diritto di farmi rodere il culo per una settimana intera… potrò?!?
Potrò NON festeggiare senza dovermi sentire un alieno?!? Potrò vivermi il 20 gennaio prossimo come una giornata QUALUNQUE, assolutamente identica a quella prima e a quella successiva?!?
Potrò star li a RODERMI DENTRO con i miei pipponi mentali introspettivi su tutto quello che non ho fatto in questi 26 anni di vita?!? Star lì a riflettere su altri 12 mesi che se ne son andati, su obiettivi, sogni, promesse infrante o disulluse?!? Sul perchè non sono meno razionale e più istintivo?!? Sul perchè non colgo di più l’attimo, quel CAZZO di fottuto attimo. Sul perchè sono 6 mesi che SOGNO di andarmene da casa fingendo però di cercarla?!? Sul perchè mi presento al mondo come UOMO ACCHIAPPA TACCHE quando sono assolutamente consapevole che MILLE tacche non valgono l’uomo giusto?!? Sul perchè continuo a DISEGNARMI come un perfetto STRONZO, nascondendomi dietro la boiata semplicistica alla Jessica Rabbit del “sono gli altri che mi disegnano così”.
Ho sette giorni per starmene da solo e pensare ai miei cazzi, senza dovermi per forza di cose relazionare con qualcuno, interagire o fare anche solamente public relation. Non mi va, non ne ho voglia!
Saranno 7 giorni di merda, vivaddio PIENISSIMI, con un tempo libero che definire limitato è dire poco, almeno fino all’arrivo del weekend. Ma per quello è già pronta la solita MASCHERONA TE SORRIDI E FAI FINTA DI NULLA collaudata negli anni, aspettando la notte del 20 gennaio, quando potrò andarmene finalmente a letto con un anno in più sulle spalle ed una SCAZZO WEEK in meno.
Non vedo l’ora…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy