Alone Promotional Spot, Paola abbandona Chiara!

Condividi

Dopo 12 anni di ‘carriera’ Paola e Chiara si SEPARANO MOMENTANEAMENTE.
Le due sorelle frociarole della musica italiana prendono strade separate, con Paola pronta all’esordio da solista con Alone, brano in lingua inglese dalle atmosfere pseudo rarefatte e black, soul e R&B, di cui è produttrice e autrice di musica e parole.
Il 16 gennaio prossimo uscirà un cd singolo-ep (5 tracce) che conterrà, oltre al singolo Alone, la sua versione italiana dal titolo Io Mi Perdono; due Remix del brano, il primo di Filippo Nardi (aka Dj Uncle Dog – Uomo Records, ReVox), mixato da Gianni Bini (Bini&Martini – Disco Down, Shined on Me, Soul Heaven), e il secondo di Roberto Di Gioia; una cover della celebre canzone dei Police Wrapped Around Your Finger, completamente riarrangiata da Paola.
Il singolo sarà accompagnato da un videoclip in bianco e nero, girato interamente in studio, a breve on line, dove Paola vestirà Francesco Scognamiglio, stilista (che LEGGE Spetteguless!) scelto anche da Madonna per l’ultimo Hard Candy.
Aspettando di vedere il video, ecco il PROMO DI ALONE, primo singolo da solista della nostra AMATISSSSSIMA Paola Iezzi! A seguire, il video NON ufficiale…

Ma solo io rivoglio una Kamasutra?!? Che du cojoni sti pipponi…

P.S. Se son DAVVERO riusciti a remixare sta lagna… COMPLIMENTI!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy