Amici di Maria 2008: Ecco le due squadre per il SERALE

Condividi
Quest’anno Amici di Maria proprio non è riuscito a COLPIRMI.
Dall’inizio della stagione di puntate, tra sabato e domenica, ne avrò viste al massimo quattro, a conferma di una STANCHEZZA autoriale (e di conduzione… la De Filippi ne ha le PALLE PIENE!) ormai palese. Sinceramente parlando conosco PER NOME si e no 5, massimo 6, alunni. Ci vorrebbe un anno di PAUSA, ma visti gli ascolti, altissimi anche quest’anno, il baraccone non conoscerà soste di nessun tipo.
Con l’arrivo di Gennaio, ed il relativo fondamentale periodo di garanzia, Canale 5 spolvera anche l’atteso SERALE, che andrà in onda OGNI MERCOLEDI’, a partire dal prossimo 14 gennaio.
Anche quest’anno avremo DUE SQUADRE, bianchi e blu, pronti a SCONTRARSI settimana dopo settimana.
Ma CHI SONO i ragazzi arrivati all’ambito TRAGUARDO? Ecco i nomi e le squadre…
SQUADRA BIANCA: Gianluca, Valerio, Alice, Mario, Silvia, Domenico e Jennifer
SQUADRA BLU: Martina, Pedro, Adriano, Luca, Alessandra, Daniela e Andreina
Non so voi ma i BIANCHI, vista la presenza del mio Domenicuccio, saranno i miei PRESCELTI, ance se KissMeLiciaValerio e Mr.SimpatiaGianluca mi stanno decisamente sui coglioni. Tra tutti i ballerini, tra l’altro, l’UNICO davvero interessante (intendo caratterialmente…) a mio avviso è Adriano, ma la presenza dell’ODIOSO Pedro in squadra non può che farmi pendere dall’altra parte!
E voi? Che ne dite… Bianchi o Blu?
Ovviamente MERCOLEDI’ 14 GENNAIO MEGADIRETTONA SUL BLOG della 1° puntata del serale! Ho meno di una settimana per farmi INTERESSARE questa noiosa e stanca edizione… voi che dite… ci riuscirò?!?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy