Domenica 4 gennaio, arriva il REUNION PARTY, ovvero il PRIMO EVENTO DELL’ANNO

Condividi


Primissima serata EVENTO del 2009 (aspettando la Cuccarini di lunedì a MuccAssassina) in arrivo domani sera al Circolo degli Artisti di Roma, con il 1° RèUNION PARTY!
AMIGDALA – ATOMIC – BANGING – ELSEWHEREFACTORY – EXTREMEGENDERART – FRANGETTE ARMATE – ROCKETTO – MEATPIE tutti INSIEME APPASSIONATAMENTE sotto lo stesso tetto, quello del Circolo degli Artisti!
Ad alternarsi, già dalle 19,30 tra dj set, aperitivo, mercatino,mostre e performance sarà: Amigdala – corpi vari generi diversi – progetto di musica elettronica e culture queer, con i suoni di Phonola e i video di Paconazim ; le Frangette Armate/Rocketto ormai noti i loro aperitivi, curerano il mercatino e ospiterramo Dj Civitillovic e Goran Paoletti. Elsewherefactory, invece, curerà la mostra di giovani artisti romani e non, assisteremo poi alla perfomance al limite dell’estremo creata appositamente da ExtremeGenderArt, con Mistress Kyrahm + Julius Kaiser Drag King . Ospite sarà poi Lusky dj, direttamente dal Meatpie, factory di cultura, tendenze e musica. a chiudere il dj set di Koma Breeze elektrobootyglam from ATOMIC (con tutta la crew )!…ed il tutto con INGRESSO GRATUITO!
Dalle 19:30 di domani…. REUNION PARTY al Circolo degli Artisti… imperdibile!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy