26 dicembre in DISCOTECA con Roboterie e RIALTO CONDOMIONIO

Condividi

Già vi vedo li sommersi di cibo, esausti dai parenti e da questi 2 giorni INFINITI di ODIOSE feste.
Vogliosi di uscire di casa e NON per andare al cinema ma per SMALTIRE qualche migliaio di calorie zompettando in disco ( o a letto con qualcuno! ) come ogni NORMALE weekend…
Perfetto, se rientrate in questa casistica Roma oggi ci delizia con DUE serate di ANTISTRESS Natalizio!
La prima vedrà l’attesissimo ritorno a casa de La Roboterie! Si torna infatti alla mitica Galleria dei Serpenti in Via dei Serpenti 32, con TUTTA la famiglia Roboterie al gran completo:St.Robot, Alek-t, Cavo, Soma, e RiotQueer come Dj e Android, Exhibit e Cyboy come Vjs! Indie elettro \\ techno \\ elettro tek \\ tekno, tutto a 5 euro d’ingresso per un 26 dicembre alternativoide dove FINALMENTE saranno BANDITI panettoni, pandori, torroni, mercanti in fiera e tombole!
Se balla… e stop!
L’altro SERATONE, essendo l’ultimo venerdì del mese, arriva come sempre dal Rialto Sant’Ambrogio con il Condominio! Dalle 22 alle 4 del mattino si festeggerà in ANTICIPO l’arrivo dell’anno nuovo, con la solita CACIARA e l’immancabile MUSICONA dei vari dj, pronti ad alternarsi nel DELIRIO più totale!
Condomionio+Roboterie per un SANTO STEFANO finalmente SENZA parenti e senza l’ennesima replica di Una poltrona per Due in televisione!
E nnamo su… è arrivata l’ora di uscire di casa!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy