La Dottoressa Imma Strangelove e il G8 frocio per il CAPODANNO 2009!

Condividi

Imma: Grazie grazie, troppo gentile, grazie grazie… allora… ecchice qua de novo, che cojoni… che dovemo fa?!? Ah si… organizzà er Capodanno frocio… vedemo un po come spennalli bene sti ricchionazzi…
Mrs.Alpheus: Imma c’è la crisi, almeno quest’anno andiamoci piano…
Imma: Ma sti cazzi della crisi! Questi nun c’hanno fiji, nun c’hanno famiglia, nun c’hanno nessuno da mantenè, fanno tutti lavori appaganti e ben pagati, quindi è costituzionalmente giusto che noi li si spenni!
Mr.Amigdala: No ma tiramolo fori un altro luogo comune sui gay no…
Imma: Senti a Che Guevara già m’hai rotto er cazzo, vedi un po quello che poi fa! Allora, forza, niziamo… er capodanno del 2008… quando arriva quest’anno?
Mr.MuccAssassina: il 31…
Imma: Ma dddai… ma me cojoni … e pe fortuna ce stai te a sta tavola aò… se no stavamo fottuti! Aò je portate un Sapientino a questo? Er giorno intendevo… che giorno capita!
Igor: Di mercoledì mia signora…
Imma: De mercoledì?!? Ammazza che culo! Così sfruttamo pure i weekend prima e dopo! ennamo… allora… daje partimo da sti zozzi comunisti, a come te chiami parla…
Mr.Amigdala: Noi facciamo come l’anno scorso… Capodanno alla Locanda Atlantide, 10 euro d’ingresso…
Imma: Capodanno alla Locanda Atlantide?!? Ahahahah ma che me stai a pijà per culo! In quel ritrovo antiatomico? In quella cantina zozza e umida? Ahahaha proprio come inizià bene l’anno!
Mr.Amigdala: Imma guarda che l’anno scorso abbiam fatto 1000 ingressi…
Imma: Che avete fatto voi?!? 1000 ingressi?!? Eccolo là… er solito comunista che se inventa le cifre! Anzi che nun hai detto un mione! Mo te frego io…. 328 00003234… pronto? Si ciao Questò bella pe te so Imma… si si l’invertita che s’è convertita… si si vabbè sticazzi nun t’ho chiesto a vita tua senti me devi fa un favore… guarda un po er DB vostro che c’avete lì… metti data 31 dicembre 2007/ 1 gennaio 2008, località Locanda Atlantide San Lorenzo… ce stai? Perfetto… dimme quanta gente ce stava famo tipo… all’1 de notte! 39 gay, 2 sorci, 180 pulci, un etero e tre lesbiche… ma dai, pure 3 lesbiche? E com’erano ste lesbiche guarda un po… una ch’aveva du bocce da paura? Ma ddddai… senti e come se chiamerebbe questa? Informazione Top Secret? Senti ma vaffanculo te e l’informazione top secret! Pretendo er numero de telefono de bocce da paura entro 5 minuti… e st’attento che chiamo Gianni…
Mr.Amigdala: Imma sono dati fasulli… il questore mente!
Imma: Senti a Bertinotti co me sti giochetti nun funzionano… le cazzate dille a qualcun’altro… 1000 ingressi, questa è mejo der mione del Circo Massimo…
Mr.Amigdala: Vabbè… contenta te…
Imma: Allora… trovato posto pe le zecche, che ch’avemo poi sur menù? Come li spennamo ste galline? Daje che c’ho fretta, devo annà a cena co Alemanno che è convinto che i tombini de Roma so stati intasati dai froci che stanno sempre a spennacchià margherite in cerca dell’amore… e c’ha ragione c’ha! St’illusi…
Mrs.Alpheus: A I’ noi nnamo alla Nuova Fiera di Roma… Amore 09! Un mega festone da 40,000 persone, 2000 padiglioni, 800 dj, 12 ore de fila al guardaroba, 9 ore pe ritrovà l’amici tua, 40 euro d’ingresso… insomma a solita caciara che te fa girà li cojoni pe 363 giorni perchè ce sei già stato l’anno prima ma poi ce torni perchè sei sfigato, decidi che cazzo fa er 31 alle 8 de sera e sei pure un po cojone!
Imma: Mmmmmh me piace… li ce famo imbucà l’impasticcati, i palestrati, i bear e magari pure qualche brittarolo… che nun manca mai! Bravi… buon programma… e mi raccomando… consumazioni annacquate e SOLO dai 15euro in più… devono tornà a casa in mutande! Anzi se so firmate nemmeno co quelle… le lavamo a 90°, candeggina e tutte a porta portese, ennamoooo! Poi? Altre ipotesi?
Mr.MuccAssassina: Noi invece rimaniamo al Qube, come sempre, con il nostro capodanno by MuccAssassina… o yeah!

Imma: Si vabbè non è che stai a fa no spot qui… abbassa la cresta a nino… capodanno a Mucca è un must, vabbè… metà coatti, metà ricchioni, un paio de risse, le volanti della polizia all’ingresso… sisi, me piace… quanto scucite voi…

MuccAssassina: Con prevendita a 35 euri, senza a 45, brindisi a mezzanotte fino all’alba, de novo je daremo giusto 3 lucette, du coriandoli in più e du fette de pandoro…

Imma: Ah si bravo che m’hai ricordato der pandoro! De là ce n’avemo no sgabuzzino pieno, me raccomanno… pijate prima quello del 2006! Poi cominciate a salì co l’anni… tanto è bono… er gatto mio l’adora!

Driiiiin, Driiiin, Driiiin….

Imma: E mo chi è che rompe li cojoni… dica? Si? Aò ciao Floris bella… me sei popo piaciuto da Santoro l’altra sera, bravo… l’hai messa popo sotto a Vladimir!… che t’è successo? T’hanno menato?!? N’artra vorta?!? Aò fijo mio vatte a fa benedì tè però… e che cazzo… chi è stato? Stavorta te parevano fasci?!? Ma che stai a dìììììììììì… ma sei sicuro?!? Dimme perchè te parevano fasci daje… sentimo sti dubbi… dilli alla signora in giallo tua… uno era rasato? E vabbè perchè nun poteva esse pelato… che è reato? E poi che è, solo i fasci se raseno? Uno ch’aveva la svastica sur braccio?!? Ma sei sicuro che era na svastica? Ma che niente niente pioveva? Evvedi che tutto torna… era na farce e martello scolorita! Co sta pioggia acida i tatuaggi se scoloriscono… è scienza… ma te lo dico io si te lo dico! C’è pure n’artro indizio? E sentimolo … Gridavano Dux, Dux?!? Ma te sei POPO SICURO che era na D e no na ELLE?!? Perchè magari erano i fan de Vladimir che hanno ROSICATO che l’hai SMERDATA in diretta tv e gridavano LUX LUX, no DUX DUX… ma certo…. ma te dico de si! La D se confonde dai tempi dei tempi co la ELLE… e fidate no, io ho studiato Glottologia pe 10 anni… se mo te impegni e provi a dì ELLE e DI’, sentirai che so praticamente IDENTICHE… ma si fidete, quelli erano CLASSICI COMUNISTI rosiconi che se so voluti vendicà della tua magnifica figura da Santoro… lo sai che la destra di oggi, queste cose, NON LE FA! I tempi son cambiati, si son evoluti, la politica ha preso una piega diversa… già te l’ho fatto sto discorso? Ah si? E lo so scusa… ormai è un disco, parte popo da solo! Vabbè comunque daje… na borsa de ghiaccio in testa, un giro da Palombini e tutto passa! Ok pisellè? Ok, daje che sto a lavorà, bella pe te… cià. Mmazza che cojoni questo aò… portasse sfiga, famme grattà le palle!

Mr. Amigdala: Aò e che gratti le mia?!?

Imma: E quali devo grattà famme capì?!? Ho capito che na donna nun l’hai mai toccata co un dito ma amore mio noi ch’avemo ARTRO lì sotto! Mamma santa aò, guarda che mica te faccio gnente sa… puzzi pure de bambini bolliti… daje su, nnamo avanti… Altre serate? E noi invece che famo?

Igor: Anche voi Amore09 signora…

Imma: Ah si? Ah me l’ero dimenticato… e gli altri? Nun ce sta nessun’altro?!?

Igor: Per ora no signora… per ora…

Imma: E che cazzo de G8 è allora! Famo 3 serate! Vabbè và… basta m’avete stufato…

Igor: Signora aspetti …

Imma: Dimme… che voi!

Igor: Non sappiamo ancora dove va LUI…

Imma: Oddio … lui chi?

Mrs.Alpheus: Dr.Apo I’… er cagagazzi!

Imma:Aaaaaaaaaah ancora appresso a quello stamo? Ma chi se ne strafotte do va a sbatte la capoccia a capodanno! Chi se lo pija se lo pija!

Mr.MuccAssassina: Io qualche fonte ce l’ho…

Imma: E sticazzi, io l’acqua la compro in bottiglia… ma guarda te sti radical chic pure dalla fonte beveno…a Roma poi!

Mr.MuccAssassina: Intendevo qualche informazione Imma!

Imma: Aaaaaaaaah e parla come magni pure te! E sentimo ste “fonti” forza… ( mmazza che figura de merda che ho fatto… uuuuh mo je frego er Sapientino! )…

Mr.MuccAssassina: Che io sappia NON rimane a Roma… doveva andare a New York e poi a Londra, je so saltate e ora punta Bologna, Milano o Lucca… tutto ma non Roma!

Imma: Ahahahah da New York a Lucca? Mmazza che salto de qualità! Ahahahaah… Ma allora è perfetto! Sarà un 2009 DA PAJURA senza quel rompicojoni tra le palle! E nnamooooooo… butta sta bombaaaaaaaa!


P.S. Odio il CAPODANNO!

P.P.S. OVVIAMENTE si scherza…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy