S.O.S Aerosol

Condividi

Pessimismo e fastidio…
Una notte da incubo. Il DELIRIO TOSSE continua, facendo letteralmente impazzire il sottoscritto. Non contento, si è anche aggiunto da ieri un dolore terribile all’altezza del cuore. Ad ogni colpo di tosse è come se 1000 coltellate mi trafiggessero il petto. Alla notizia mia madre è come suo solito IMPAZZITA, uscendosene con un MA SPUTI SANGUE?
Della serie MAMMA NON SONO SATINE, NON HO LA TUBERCOLOSI E QUESTO NON E’ MOULIN ROUGE! Proseguendo con un… MA HAI FATTO A BOTTE? A botte? Se non me avete gonfiato te e papà durante la notte con le saponette, stile Full Metal Jacket, dimme te con chi avrei dovuto fa a botte, visto che son 3 giorni che non esco di casa! Con Nightmare?
Eppure il dolore LANCINANTE al petto è arrivato, all’improvviso, a completare il quadro clinico. Se respiro, se tossisco, se mi alzo, se anche solo mi muovo, il pettorale sinistro si fa sentire. Cazzo se si fa sentire.
Peccato che durante la notte il tutto sia degenerato. La tosse non mi ha dato tregua, il petto ha pulsato a ritmo, facendomi bestemmiare e piangere dall’isteria. L’ennesima notte in bianco. Alle 4 mio padre si è alzato ancora una volta per portarmi il solito latte e miele, scambiandomi ormai per un’Ape Regina, ma al miliardesimo colpo di tosse ho sbottato e non c’ho visto più.
Sono le 4e30, tossisco, mi vesto, fuori c’è una tormenta, ho due occhiaie da spavento ma il Pronto Soccorso è la mia tappa.
Dopo un’ora d’attesa il responso.. non c’ho fortunatamente un cazzo!
Lastra, elettrocardiogramma, nulla di nulla. Tutto è perfettamente a posto. Eppure la tosse non vuole andarsene. Il dolore al petto è nato a causa dello sforzo, visto che ormai son 10 giorni che tossisco, mentre la gola è fottutamente arrossata. Gli antibiotici, arrivati al loro 4 giorno di somministrazione, continuano a non fare una CEPPA.
Le ULTIMISSIME tappe sono ora l’aerosol e l’Oki, per contenere il dolore al petto.
Finite queste non so più a che cazzo attaccarmi, ho svuotato la farmacia!
Sono 10 giorni che non chiudo occhio.
Aiutatemi… Roooooooooooxanne!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy