S.O.S. TOSSE!

Condividi

Na farmacia ambulante.
Borocillina, Seki, Zirtec, Ciprofloxacina Doc, Levodropropizina, aspirina, caramelle ambrosoli e latte e miele.
Questo è ormai il mio pasto quotidiano da poco meno di una settimana a questa parte, grazie ad una tosse che mi sta facendo DIVENTARE MATTO!
Tutto è nato dalla mia solita leggerezza del cazzo.
Ai primi colpi di tosse c’ho riso su, andando a correre in pantaloncini corti sotto la pioggia (ebbene si…) a ballare per due sere consecutive ( lo scorso weekend… ) e andando a lavoro tranquillamente in motorino, con secchiate di ACQUA GHIACCIATA in arrivo.
Risultato? Una tosse che ha trovato una casa accogliente, ovvero il sottoscritto, tanto da non volersene più andare.
Praticamente son 7 giorni che NON dormo, visto che appena mi sdraio il tutto peggiora, l’intera palazzina mi guarda in cagnesco, visto che l’overture da tosse è in Dolby, e l’intera via ormai carpisce il mio arrivo un 5 minuti prima, grazie ai TUONI partoriti dalla mia bocca.
Ed io? Ed io sto impazzendo…
Odio star male, non ho febbre, non ho influenza, ma solo questa fottuta tosse, accompagnata da una logica stanchezza, visto che avrò dormito si e no 20 ore negli ultimi 7 giorni.
Ieri, dopo una giornata, quella di giovedì, passata davvero SOLO a tossire ( mi è preso un attacco folle durante una prima stampa… volevo uccidermi… ) mi son deciso ad andare dal mio medico curante.
Visita di 5secondi5 e tosse che OVVIAMENTE non voleva saperne di uscire fuori! Ma porca la mignotta son 7 giorni che mi martorizzi ed ora non esci? Questo me sta a chiede de tossì e te stai zitta? Li mortacci tua… ma io te stano sa… a costo de buttamme giù na pentola de miele bollente! E così è arrivato il responso… a suo dire tosse di stagione, che ha preso particolarmente bene, tanto da darmi antibiotici per 6 giorni… ho iniziato ieri, ma qui non cambia un cazzo… ho passato la notte a tossire e a sputare catarro al cesso ( sai quando ti si crea quel MALLOPPO de schifo in gola… se lo conservavo in bottiglia ch’avevo riempito na cantina), per risvegliarmi questa mattina nelle stesse identiche condizioni.
I miei ormai mi odiano.. una sera di queste verranno in camera e mi soffoccheranno con un cuscino, già lo so! In tutto ciò mia madre, che definire DRAMMATICA è dire poco, da tuttologa in medicina ha fatto la sua diagnosi… allergia! Io, che non sono MAI stato allergico a nulla, lo sarei diventato! E così, giusto pe falla sta zitta, me sto a prenne pure lo Zirtec… tanto… una in più una in meno, che ce frega! Ormai faccio colazione con cornetto e sciroppo…
Il mio self control intanto è davvero arrivato al suo limite massimo di sopportazione… ieri sera ho detto NO alla MIA serata del Rialto per non peggiorare le cose, andando a raschiare quel POCO di buon senso che mi è rimasto, per ripetermi questa sera.
Son costretto ad alzare le mani e ad arrendermi… ha vinto lei… tosse di merda, hai vinto te, contenta?!? Stronza maledetta… paro la piccola fiammiferaia! Stamattina un vecchio de merda m’ha tirato na moneta d’oro dalla finestra… ormai aspetto solo l’arrivo dei 3 fantasmi e stamo apposto! Però ANCHE in questa TRAGICA situazione c’è il suo lato positivo… aò…. 7 giorni de tosse…. MINIMO 4 ore COMPLESSIVE al giorno… ADDOMINALI A MANETTAAAA!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy