Non c’ho più l’età…

Condividi

Dopo un Conclave di 7 ore, 4 tarocchi, 3 letture della mano, 2 galline sgozzate, un rito voodoo e 7 fondi di caffè, l’enigma del secolo DO ANNAMO… MUCCA O RIALTO? alla fine è scivolato sulla prima ipotesi… Halloween al MUCCASSASSINA!
Cappio al collo come MASCHERA MINIMALISTA ( cazzo ero un impiccato, non era così difficile da capire! ) mi dirigo verso il Qube, rimanendo imbottigliato 35minuti35 in Via di Portonaccio, INTASATA come nemmeno il retto dopo na settimana de stitichezza!
Premesse PESSIME quindi, visto che NON è nemmeno mezzanotte e il DELIRIO TOTALE è già presente… praticamente l’intera città di Roma ha deciso di passare il suo cazzo di Halloween al MuccAssassina… eeeeeeeeeeeh QUANTO sò contento!
Arriviamo con un MOMENTO di pausa pioggia… tempo di scendere dalla macchina, parcheggiata praticamente a Firenze, e il DILUVIO ovviamente ricomincia ( questa è la MIA SETTIMANA da GRANDINE…) .
Trovato riparo sotto un cavalcavia, con un flash dejavu della mia vita PRECEDENTE da mignotta da strada che mi ha travolto, decidiamo di andare incontro all’acqua, visto che s’è FATTA NA CERTA e che SEMBRA sia diminuita.
Cor cazzo… giusto il tempo di metterci nella biblica fila tessere che una GRANDINATA ci assale, cor grattaccheccaro pronto al volo a buttatte in bocca lo sciroppo, giusto pe fa passà l’attesa in allegria
ZUPPO dalla testa ai piedi, perchè ME PARE GIUSTO CHE L’OMBRELLO SE LASCI IN MACCHINA AL CALDUCCIO, NO DICO, TE PARE CHE TE LO PORTI PE RIPARATTE?!?, riusciamo ad entrare dopo una buona altra mezz’oretta di fila.
Dietro di noi ci lasciamo 7 miliardi di persone, tutti STRUCCATI dalla pioggia caduta copiosa, con tanto di ricchionazzo pronto al suicidio dopo aver visto ANDAR VIA in 5 minuti un pomeriggio intero di trucco horror… della serie SCENE DI ORDINARIA ISTERIA!
Entrati ( già scazzati e con rodimento di culo annesso… ) passiamo all’ALTRA fila, ovvero quella del guardaroba! Assolutamente SPLENDIDA l’organizzazione meccanica del guardaroba del piano centrale, con tre POVERE CRISTE costrette ad impazzire con 77000 giacche da appendere. In 3 dietro un bancone… una prende la giacca, l’altra l’appende e la 3° batte lo scontrino… della serie cazzo volemo VELOCIZZA’ il tutto oppure no?!? Praticamente è tornata l’estate! So entrato in pelliccia e sto pe uscì in costume!
Dopo praticamente un’ORA e MEZZA di FILE VARIE possiamo finalmente ballare… se ci fosse posto per farlo! Resisi conto che in ALCUNI PUNTI del locale ANCORA si respirava e ANCORA c’era spazio vitale, gli organizzatori hanno TRANQUILLAMENTE continuato ad INZEPPARLO, come nemmeno Britney Spears con il proprio stomaco de fogna.
Pieno come nemmeno all’apertura, il locale si è COSì trasformato come per magia in un CENTRO DCD, con gente entrata obesa ed uscita snella, grazie alla SAUNA incorporata, che m’ha fatto perde tipo 12 litri de liquidi e 7 de palle, cadute così spesso da essersi praticamente frantumate e LAVATE, visto che per terra il sudore e il grasso caduto avevano dato vita ad una sorte de PISCINA melmosa, utile per un bidèt veloce COTTO E MAGNATO prima e dopo na bottarella in DarkRoom ( dove NON OSO immaginare a quanto possa esser arrivata la temperatura… NON OSO! ).
Ora dico io… PASSI il giorno di ‘FESTA’, passi la NECESSARIA CACIARA, passi quel che volete passà, ma CAZZO a tutto c’è un limite e per risolvere questo limite c’è una semplice risposta che si chiamaA-R-I-A C-O-N-D-I-Z-I-O-N-A-T-A.
( l’Aria sulla quarta corda di Bach in sottofondo ) L’ARIA CONDIZIONATA E’ stata inventata da un certo Stuart W. Cramer nel LONTANO 1911. Fu invece Willis Carrier, sempre nel 1911, il primo a sfruttare ed impiegare la trasformazione dei gas che avviene nei passaggi di stato, ottenendo sia il freddo che il caldo…. son passati 98 anni da allora. Voi che ne dite… sarà arrivato il momento che anche il Qube inizi a conoscere la MAGIA dell’Aria Condizionata? Magari ANCHE SI… porca la mignotta?!?
Aspettando delucidazioni a riguardo, che attendo con enorme ansssssia, vado a segnarmi sull’agendina cosa NON dovrò fare il 31 ottobre prossimo, con permesso…

P.S. Fondi di caffè di merda… lo sapevo che lo zucchero avrebbe falsato la risposta!
P.P.S. Se non fosse stato per il CALDO assurdo, serata divertente…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy