Stasera AMIGDALA al Rialto!

Condividi


Le mie due serate PREFERITE che si incontrano e si fondono.
Serata EVENTO quella di questa sera ( dopo una giornata DISTRUTTIVA… ) con l’Amigdala che farà il suo esordio al Rialto Sant’Ambrogio!
Un incontro tra due realtà DIVERSE e al tempo stesso SIMILI, aspettando l’apertura del CONDOMINIO di Venerdì 31 ottobre.
7EURI l’ingresso SENZA consumazione ( ma i prezzi delle consumazioni al Rialto so NA FAVOLA… non superano praticamente mai i 5 euri… ) dj set di musica electro con lo Special guest da Varsavia Boy Division e i dj resident Phonola e Computer Blue nella MAIN ROOM! Special perfomer della serata in arrivo dal Circuit Festival di Barcellona, dal Loop di Ibiza, dall’Alcatraz di Milano, Premio ”Tribù notturne” miglior gruppo di animazione estate 2008 ai Transformerali! e seconda sala dedicata al sound electro – tekno minimal, con il Live set di Candie Hank & Imler aka DRIVER, direttamente da Berlino, con a seguire il dj set di Lady Marù e Porno d’Yva!
In poche parole… ME COJONI!
Sveja alle 7, High School Musical 3 + Appaloosa + relative recensioni, corsa al Circo Massimo, manifestazione e Rialto e un’ORA IN PIU’ DE ZOMPIe nnamo che stasera schioppoooooooooooo!
E per chi volesse ZOMPARE LA FILA basterà mettersi in LISTA AMIGDALA,
entro le 18 di sabato 25 ottobre: amigdalaroma@libero.it
A STASUA’R…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy