Ponte Milvio UMILIATO da Alemanno

Condividi
Il ponte più antico di Roma umiliato.
Io DA SEMPRE vivo a Ponte Milvio e MAI avevo visto arrivare a tanto, MAI nessuno aveva avuto il CORAGGIO di umiliare così la STORICA piazza, il centenario ponte e la celebre torretta neoclassica del Valadier, fino all’arrivo di Gianni Alemanno.
Da 10 giorni l’ingresso del ponte è letteralmente COPERTO e BLOCCATO da una serie di OSCENI tendoni bianchi, tirati su alla meno peggio, uniti da dei FILI elettrici penzolanti a mezz’altezza bene in vista e con al loro interno delle BANCARELLE di cianfrusaglie da quattro soldi.
Abusivi, direte voi? No, incredibilmente REGOLARI, CON PERMESSO!
Dei veri e propri SCEMPI, delle oscenità folli e senza senso che FINO A DICEMBRE sosteranno davanti il MITICO Ponte, umiliato da una decisione simile.
Ieri mattina, passandoci davanti per la millesima volta, con relative bestemmione, non c’ho visto più e ho DOVUTO fotografare il tutto ( con il cell nuovo, infatti mi son venute uno schifo, non ce capisco una mazza co sto telefonino! ).
Sono INCAZZATO, inbufalito, voi non potete nemmeno capire quanto mi GIRINO LE PALLE nel vedere quegli INUTILI OBROBRI davanti al MIO ponte! Dopo ANNI di parole la Giunta Veltroni aveva dato il VIA allo spostamento dello storico mercato, rinnovato e rimodernato a pochi metri dalla sua vecchia postazione. Un modo per RIQUALIFICARE la piazza, esplosa in questi ultimi anni grazie alla MOVIDA dei localetti e ai tanto odiati LUCCHETTI dell’amore di Federico Moccia.
Oggi, grazie al Presidente del XX Municipio ( storicamente di destra ) e al Sindaco di Roma, la Piazza tocca il suo PUNTO PIU’ BASSO.
Queste sono le ‘infrastrutture’ firmato Gianni Alemanno, ovvero di colui che FINGE di distruggere le baraccopoli lungo il Tevere ( dove stavano son tornate…) per COSTRUIRNE altre DI SUO PUGNO su PIAZZE storiche, in cambio di CHISSA’ COSA…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy