Phag Off 2008/2009: La pagella di Dr.Apo

Condividi


Volgare, trash, blasfemo, anticonvenzionale, al limite del buongusto e per questo IRRESISTIBILE… parlo del Phag Off, che ieri ha riempito di SPERMA la metà dei presenti alla sua 2° e terzultima serata dell’anno!
Il PHAG da SEMPRE si caratterizza per essere il più AL LIMITE e ironico tra i localacci QUEER/FROCI della capitale e ieri è riuscito per l’ennesima volta a darne dimostrazione.
Acqua, sale e farina e il gioco e fatto… una SPRUZZATA calda di questo COMPOSTO in faccia e un book fotografico come ricordo sono stati il TOP della serata, che ha visto buona parte dei presenti GIOCARE con questo FAC SIMILE dello sperma ( identico più che fac simile! ).
Schifoso, schifosissimo ma estremamente DIVERTENTE vedere i CORAGGIOSI mettersi in POSA con questo liquido caldo scivolare sul loro viso per farsi IMMORTALARE davanti a tutti, con tanto di DEGENERAZIONE FINALE NEL PORNO…
Quella di ieri sera è stata la seconda e penultima serata dell’anno per lo STORICO Phag Off, confermatissimo e ZEPPO al Radio Cafè.
Mai vista tanta gente al Phag, assiepata in ogni centimetro quadro del locale, AVVOLTO da una cappa di caldo e di fumo da SENTIRSI MALE. Casse con problemi in pista, visto il bassissimo e inspiegabile audio, ressa all’ingresso e botte per accaparrarsi uno degli ambiti CUBI SEDIA, vista la folla e l’impossibilità di BALLARE in sala, dove i gradi toccavano vette impensabili e la calca NON dava quasi possibilità di muoversi.
Ma il Phag questo è… luogo d’incontro ESTREMAMENTE alternativo che NON si limita ad un solo pubblico omosessuale e dove è DAVVERO possibile vedere DI TUTTO!
Il 20 dicembre si svolgerà l’EVENTO QUEER DELL’ANNO, con l’ultima serata del PHAG con il SUO OMICIDIO… il PHAG OFF IS DEAD… e ci sarà da PIAGNE, visto che stiam parlando di uno dei PRIMISSIMI locali alternativoidi/ricchionazzi della capitale, con i vari Amigdala e Roboterie che son arrivati dopo.
Ovviamente la foto con lo SPERMA FINTO io l’ho evitata, ma il vedere certe SCENE ha decisamente ripagato il caldo, il fumo, la musica bassa e il DELIRIO del locale. Prossima serata il 15 NOVEMBRE… la PENULTIMA della sua storia!
Nell’attesa… sabato prossimo Amigdala al Rialto… e ho detto tutto!
Voto: 6,5

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy