LaRoboterie 2008/2009: la pagella di Dr.Apo

Condividi

La quiete dopo la tempesta?
Le ACCESE POLEMICHE esplose ieri qui su Spetteguless tra Amigdala e Roboterie MI AUGURO siano finite a TARALLUCCI E VINO, come se dice a Roma, visto che DA QUANTO NE SO MuccAssassina feat. Amigdala è stato un successone e la Roboterie ha confermato tutte le sue innegabili qualità.
Litigare tra ‘AMICI’ per una serata, lanciandosi accuse più o meno sensate, è un qualcosa che VA EVITATO, sempre e comunque, soprattutto se per farlo si prende la strada dello SCRITTO. In quei casi, se proprio si deve fare, molto meglio un bel faccia a faccia, visto che le parole scritte SPESSO possono esser fraintese. Il mio augurio è che questo faccia a faccia, con relativi chiarimenti, possa verificarsi il prima possibile. Incomprensioni, opportunità e casualità hanno portato ad un VENERDI’ per la PRIMA VOLTA da ‘nemici/amici’, da concorrenti. E’ stato indubbiamente un PECCATO ma è successo ed è inutile star lì a marciarci ancora sopra. Nessuno ha ragione e nessuno ha torto. Ognuno ha le sue di ragioni ed è GIUSTO che le difenda.
Anche perchè diciamocelo… la Roboterie, concorrenza o no, è stata davvero una PIACEVOLE e INATTESA sorpresa!
Assolutamente promosso l’ex ZOOBAR, ora diventato BIG BANG, ristrutturato e ampliato, con una gran bella sala centrale, un ottimo impianto audio, un ‘delizioso’ giardinetto esterno e una serie di installazioni scenografice molto RADICAL CHIC davvero interessanti.
Pompatissima e da SOTTO LA CASSA la musica, che raramente ha visto momenti ‘calanti’ nel suo essere interessante, mentre buoni anche i tanti punti ‘bar’ sparsi nelle varie zone del locale, che dopo la ristrutturazione è diventato DAVVERO enorme!
Proprio l’eccessiva grandezza del posto ha però contribuito a DISPERDERE i presenti dando sempre una chiara e palese impressione di dispersività e di fastidioso VUOTO.
Di gente NON ce n’era tanta e la MEGASALA centrale ne ha risentito in primis, visto che mai è riuscita a riempirsi. Se la serata si fosse fatta alla VECCHIA Galleria dei Serpenti probabilmente il locale sarebbe stato se non pieno poco ci manca, ma al Gang Bang, che a mio avviso è grande ALMENO il doppio ( tra dento e fuori ) rispetto alla Galleria, questo non è MAI successo.
Altro INTOPPO la lentissima fila all’ingresso, dovuta alla TESSERA obbligatoria da dover fare (con relativi dati anagrafici ecc.ecc… ) per una serata che alla fine, nel suo NON esser stata un successone di pubblico, VA comunque assolutamente promossa!
Locale, musica, impianto audio, installazioni scenografiche, luci, bar, spazio esterno, bagni e prezzi si meritano un bel PLAUSO. Uniche variabili impazzite e negative il lentissimo ingresso e la mancanza di una FOLLA che avrebbe reso il tutto sicuramente più coinvolgente, caciarone e divertente.
Le prossime tappe della Roboterie si faranno NON A ROMA. Qui tornerà FORSE a Gennaio, con la speranza e l’augurio che non si intralci con qualche ALTRA serata “Alternativoide/Queer”, perchè sarebbe un peccato e perchè questa ROBOTERIE ALMENO UNA VOLTA è da provare, parola di Dr.Apo!
E stasera? E stasera PHAG OFF!

Voto Roboterie: 7-
P.S. PRETENDO una maglietta della Roboterie… ve la pago ma la voglio! ( e non me la stò a comprà con il VOTO… bestie!)
P.P.S. E i ‘MUCCAROLI’ che mi dicono della CONTAMINAZIONE Amigdalara?
P.P.P.S. Sabato al Rialto feat. Amigdala SPACCO TUTTO…

Prossimo Articolo

La TV Sovrana

Articolo Precedente

Miley Cyrus è popo na ZOZZA

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy